Quali sono gli essiccatori sottili?

Donatella Assunta
https://m

Quando andrai alla ricerca di asciugatrici sottili, potresti pensare che ci siano solo due opzioni - standard, essiccatori a mano senza armi e asciugatrici elettrici. Ma c'è un nuovo tipo di asciugatrice sottile là fuori - la caramella intelligente! Il marchio Candy Smart sta davvero prendendo il mercato con la tempesta e sta prendendo in giro con uomini (e donne) in tutti i tipi di diverse situazioni. Sono perfetti per l'ufficio aziendale, perché puoi usarli mentre sei in pausa, e sono perfetti per le persone che viaggiano molto, perché non richiedono un aggancio al tuo jet wash. Ecco alcune fantastiche caratteristiche sulla caramella intelligente:

Come molti degli essiccatori sottili sono stati rivisti qui, l'essiccatore della mano intelligente della caramella utilizza una tecnologia di swipe di potenza super veloce che è estremamente silenziosa, il che significa nessun rumore di sottofondo. Questo è ottimo per coloro che amano togliersi i vestiti, ma odio il modo in cui suona quando lo fanno. La velocità è controllata da un controllo portatile. Non c'è più muovere le braccia e le gambe che cercano di regolare la velocità;Questo è fatto con un solo movimento semplice!

Inoltre, l'opzione essiccazione pulita di caramelle è perfetta per lavatrici che sono spesso troppo grandi per la ciotola. Le grandi dimensioni della ciotola rendono difficile per la maggior parte delle lavatrici da montare all'interno. Ma con la caramella intelligente, sarai in grado di appenderlo proprio sulla macchina! E non farà del male al braccio come la maggior parte degli altri modelli lo farà.

Un'altra grande caratteristica della cassonetta smart line degli essiccatori sottili è l'asciugamano a getto. Questo asciugamano a getto elimina la necessità di asciugare la mano, perché arriva con l'essiccatore. Ha un ugello speciale che ti consente di mettere l'acqua / asciugatrice sull'asciugamano senza toccarlo. Ciò significa non più in bilico sulla ciotola e cercando di concentrarsi su entrambi i compiti contemporaneamente. Basta posizionare l'asciugamano a getto sull'ugello e hai finito!

L'asciugamano a getto non è l'unica caratteristica della linea della caramella Smart Dryer. Se vuoi asciugare le gambe, c'è il dongle tascabile. È progettato per adattarsi facilmente in tasca e può essere utilizzato per asciugare la tua t-shirt o jeans. Non più piegarsi all'indietro per far asciugare una maglietta. Ora tutto ciò che devi fare è scivolare il dongle e spostarsi sul tuo lavoro.

Alcune persone scoprono che possono sentire l'essiccatore che si allontanano da loro mentre si asciugavano. C'è un'opzione per quelle persone. Il controllo del rumore del jet è un dispositivo di controllo remoto che può essere utilizzato per aumentare o diminuire i livelli di rumore. Attivando una manopola sul controller del palmare è possibile controllare quanto sia forte o silenzioso il tovagliolo e l'asciugatrice. È inoltre possibile regolare la velocità con cui gira l'essiccatore della mano. Anche il livello di rumore entra in gioco.

Alcuni modelli Slim Dryer offrono più della semplice convenienza e un look super cool. Ad esempio, gli allegati hanno una garanzia a vita e garantisce la sicurezza anche quando li usano. Gli articoli come l'attaccamento portatile sono progettati per essere utilizzati nel bagno. I bracci spray sono progettati per avere la massima stabilità anche con gli allegati inclusi. C'è anche una garanzia di 3 anni sugli allegati.

Alcune persone amano il fatto che l'essiccatore sottile è stato progettato per risparmiare spazio. Può inserirsi in un angolo in una piccola lavanderia e vieni utile quando necessario. Questo è particolarmente vero se hai un armadio molto minuscolo. La possibilità di impilarlo e metterlo via è un grande vantaggio di alcune delle lavatrici sottili.