Quali sono i migliori aspirapolveri senza sacco?

Camilo Heliodoro
https://m

C'è una vasta gamma di aspirapolti là fuori, con un marchio particolare che si distingue come il miglior aspirapolvere per uso domestico e uso commerciale. Il nome di questo aspirapolvere è onewayshopping. Questo vuoto è stato fondato dai due ragazzi che hanno inventato il vuoto Hoover. L'ispirazione dietro OnewayShopping era di progettare un vuoto che poteva raccogliere lo sporco, senza un filtro, che ha ancora consegnato un potente potere di suzione. Con i due ragazzi, è diventato evidente che avevano un prodotto eccellente da creare.

OnewayShopping è diventato pubblico all'inizio del 2021 con una campagna di grande successo Indiegogo. È stato uno dei primi aspirapolvere ad entrare in un programma di finanziamento di questo tipo e ha ricevuto molta copertura dei media. Un recensore ha detto che è stata assolutamente stupita di quanto bene ha raccolto la polvere. Il vuoto non raccoglie i capelli per animali domestici, che alcune persone potrebbero prendere in considerazione un interruttore. Altre recensioni hanno parlato molto del potere dell'unità, dicendo che era abbastanza potente da raccogliere i peli per animali domestici fuori dai mobili, che è un'eccellente notizia per i proprietari di animali domestici.

Una ragione per cui onewayshopping è unica è che usa una pinza ceramica piuttosto che una ventosa. Ciò impedisce all'unità di danneggiare i pavimenti, che è importante se hai figli. Il risultato è che gli aspirapolti onewayshopping sono sicuri per i bambini da utilizzare in qualsiasi ambiente, non solo in casa, poiché alcuni altri aspirapolti possono causare danni permanenti a pavimenti in legno massello o in vinile. La macchina è dotata di un tubo da 10 piedi aggiuntivo che può essere utilizzato per raggiungere tutti gli angoli della stanza.

L'aspirapolvere OnewayShopping ha anche un sistema unico in rotolo di spazzole a due velocità. La modalità a una velocità funziona molto bene sulla maggior parte dei pavimenti difficili. Se si dispone di linoleum, piastrelle di ceramica o pavimenti in legno, probabilmente vorrete ottenere il sistema a due velocità con estensione. Questo ti permetterà di pulire entrambi i lati della stanza contemporaneamente. Il pennello scorre senza intoppi oltre i pavimenti duri con meno sforzo rispetto a quando dovessi farlo manualmente.

Il vuoto OnewayShopping ha un sistema di filtrazione a due livelli. Il livello inferiore è progettato per rimuovere particelle di polvere e Dander, mentre il sistema di filtrazione superiore può rimuovere i batteri e gli allergeni. La borsa per la raccolta di polvere ha una spia di indicatore che ti consente di sapere quando lo svuota. Questa borsa può anche essere usata per raccogliere fuoriuscite e alcuni odori dall'aria. C'è un cavo di alimentazione separato che si collega piuttosto che essere collegato all'aspirapolvere OnewayShopping stesso.

Con il sistema di movimento EZ hai una pompa dello sterzo girevole che raddoppia come un collettore di polveri. Il tubo di aspirapolvere si attacca alla pompa dello sterzo girevole, mentre il cavo si attacca al tubo delle aspirapolvere. Il movimento EZ consente di modificare le indicazioni senza attivare il cavo di alimentazione e ha una funzione di spegnimento automatico. La pompa dello sterzo girevole EZ aiuta anche a risparmiare energia riducendo al minimo il tempo in cui il tuo aspirapolvere è acceso. Ha un blocco di sicurezza che impedisce che il vuoto di essere acceso mentre è in uso. Il cavo e il tubo sono entrambi sepolti nel tappeto, quindi non è necessario avere una scatola o una borsa per raccogliere la polvere.

I migliori aspirapolvere senza sacco hanno molti vantaggi rispetto ai tradizionali aspirapolti in borsa. I vacchi da sacchetto tradizionali raccolgono particelle di polvere che devi vuoto manualmente. Richiedono anche borse speciali e possono prendere notevoli sala. La maggior parte degli aspirapolveri senza sacco sono piuttosto compatti. Se stai considerando questo tipo di vuoto, assicurati di scoprire quanto spazio richiederà.

Un aspirapolvere girevole è una buona scelta per molte persone. Sono disponibili in forme con filo e cordless e tutti hanno una buona garanzia. I modelli più popolari sono quelli con la funzionalità due in uno. I due in-one ti permette di pulire il tuo pavimento e il letto contemporaneamente. I migliori aspirapolvere senza bagagli offrono la comodità del doppio tubo flessibile, della bacchetta di aspirazione e del contenitore di polvere in un'unica unità compatta.