Condizionatori d'aria portatili silenziosi

Raul Enrique
https://m

Il silenzioso condizionatore portatile è un prodotto rivoluzionario che offre aria fresca premium da qualsiasi luogo a un costo ragionevole. Sono progettati per essere utilizzati come unità di climatizzazione in loco o controllata da remoto. È stato progettato con un'interfaccia user-friendly, in modo che anche un utente di prima volta possa impostare il dispositivo con relativa facilità. I sistemi di climatizzazione portatili sono soluzioni efficaci per utenti industriali, istituzionali, ufficio, commerciali, al dettaglio e domestici.

I condizionatori d'aria portatili sono solitamente più rumorosi dei condizionatori d'aria installati in modo permanente semplicemente perché hanno una forma irregolare e a seconda del wattaggio può identificare un punto dolce che può considerare adatto in base agli ambienti. Sono facili da installare e possono essere azionati da un telecomando. Il telecomando viene utilizzato per utilizzare un condizionatore d'aria portatile silenzioso e può essere portato in giro o montato. Quando l'unità è montata, può anche essere controllata dall'interno dell'edificio. Il condizionatore d'aria portatile D è un esempio di tali refrigeratori che sono popolari tra il settore del settore. Sono una soluzione perfetta per le aperture di business temporanee e per le vacanze.

Il condizionatore d'aria portatile silenzioso D è dotato di un altoparlante con doppio wi-fi e Bluetooth integrato. Può connettersi a un laptop per utilizzare gli altoparlanti e visualizzare anche immagini sul televisore se collegato a un televisore. Questa unità di aria condizionata ha un telaio in alluminio e dotato di piedini in gomma per evitare che lo scivoli. Ha una garanzia limitata di 1 anno.

La capacità di raffreddamento di questa aria condizionata portatile è alta, rendendolo ideale per aziende e altre organizzazioni. Le capacità di raffreddamento possono raggiungere fino al 40% di ciò che potrebbe fare con la completa automazione. Il condizionatore d'aria portatile silenzioso ha una funzione di spegnimento automatico, sensori automatici e spegnimento automatico intelligente che regola la capacità di raffreddamento in base al livello di umidità e alle impostazioni del condizionatore d'aria. Il telecomando wireless aiuta a controllare l'aria fresca da qualsiasi posizione. Ha una porta di accesso facile per il facile monitoraggio e controllo.

Le unità di aria silenziose hanno un buon rapporto di efficienza energetica. Sono tre volte più efficienti delle unità normali e producono meno calore. Il radiatore silenzioso ha un rapporto di efficienza energetica media del ventitré percento. La capacità di raffreddamento dell'unità di aria silenziosa è in grado di mantenere la temperatura anche durante pesanti nevicate. Questo condizionatore ha anche impostazioni avanzate per un basso consumo energetico e basse emissioni.

Il condizionatore d'aria portatile silenzioso ha un sistema di raffreddamento di evaporativo automatico che utilizza un ciclo di raffreddamento del ghiaccio bagnato per aumentare l'effetto di raffreddamento. La macchina presenta un umidificatore incorporato che migliora il processo di deumidificazione. L'umidificatore è gestito con un telecomando. L'umidificatore funziona bene con il ciclo ad alta potenza della macchina.

Un altro modello del condizionatore d'aria portatile silenzioso è le unità portatili a doppio tubo. Queste unità di condizionatore d'aria hanno un'opzione per un humidistat distaccato e un deumidificatore separato. Hanno una funzione di spegnimento automatico e può essere azionato con un telecomando. Le unità portatili a doppio tubo hanno una capacità di raffreddamento di cinquecento e quarantadue piedi cubici e una capacità di raffreddamento di ottocento ottanta piedi cubici. Queste unità portatili a doppio tubo sono realizzate con uno stile sottile, una copertura in acciaio inox e un telaio in alluminio.

Il condizionatore d'aria portatile con un ratio di efficienza energetico EER del venticinente è il condizionatore d'aria portatile Sentria. Questa unità ha un compressore integrato. Il compressore in questa unità è appositamente progettato per aumentare il tasso di movimento dell'aria, riducendo così la condensa. Il compressore di questa unità ha un sistema di filtrazione migliorato.