Come trovare il decodificatore HD giusto per te

Raul Enrique
https://m

La società ha recentemente annunciato il suo nuovo decodificatore a punto singolo HD, il decodifica DSTV HD, che fornisce video e audio ad alta definizione attraverso un cavo HDMI. Per HDTV, decodifica i segnali digitali che vengono portati su canali TV digitali e possono includere l'audio di qualità del CD. Costa R499 o R799 senza installazione. Il decodificatore può essere utilizzato su qualsiasi HDTV con una porta HDMI.

Il decoder D Stanton è in grado di decodificare l'HDTV multi-streaming con l'aiuto di schede RTU. Multi-streaming è un'altra tecnologia supportata dal decodificatore DSTV HD. Questa tecnologia consente di visualizzare più di un canale TV contemporaneamente sullo stesso computer. Ci sono solo due canali in un flusso multi-streaming, ma questo è migliore di prima perché ora i canali possono essere commutati manualmente e visti insieme senza perdere la qualità.

Il software D Stanton DVR-IP decodifica il segnale analogico e lo consegna sulla porta HDMI a un ricevitore AV. D'altra parte, il ricevitore utilizza il firmware proprietario sul computer. Se provi a guardare un film sul tuo PC con una vecchia TV analogica, scoprirai che l'immagine sarà sfocata e non ci sarà alcun contrasto. Ciò è dovuto alla mancanza di un segnale digitale. Tuttavia, noterai questo quando si guarderanno i film su Internet o utilizzando un normale lettore DVD.

Ci sono altri marchi che stanno anche vendendo decodificatori HD. Alcuni sono compatibili con Windows e Mac OS X mentre altri sono compatibili solo con Windows. Dovresti sapere che tipo di funzionalità video vuoi che il tuo decodificatore abbia prima di fare la tua scelta finale. Questo ti aiuterà a prendere una decisione riguardante il marchio e il modello che acquistirai. Tuttavia, la cosa più importante per il controllo è se il decodificatore che acquisti è compatibile con il sistema operativo corrente del televisore.

La tecnologia più avanzata utilizzata dai produttori di decodificatori HD è la loro architettura Quad Core. Usano otto cicli del processore per operare sul decodificatore. Questi decodificatori possono comprimere i segnali in meno di quaranta otto Mbps. Rispetto ai vecchi modelli di decodificatori singoli, questo li renderà compatibile con il nuovo HDTV. Se hai un televisore HD, questa è una buona opzione da considerare.

Tuttavia, potrebbe essere necessario aggiornare il decodificatore HD se la tua TV vale cento dollari o più. Molti decodificatori HD sono venduti con i ricevitori che devono essere aggiornati. Vedrai che alcuni dei decodificatori in questa fascia di prezzo sono dotati di una modalità oculistica rapida, che consente agli utenti di visualizzare i sottotitoli durante la riproduzione dei loro film preferiti. Questa è una grande caratteristica che dovresti controllare se stai cercando un nuovo decodificatore.

Quando si tratta di prezzi del decodificatore HD, vedrai che ci sono molte funzionalità tra cui scegliere. Ci sono entrambi modelli Freesat che modelli Ethernet con configurazioni e requisiti di installazione diverse. Ad esempio, se si dispone di un set di freset più anziano e si desidera installare un decodificatore HD, è necessario controllare i pacchetti DECODER HD Digital HD SATEEN e SKY. Tuttavia, queste due società non sono le uniche che forniscono servizi di qualità.

Il tuo processore Quad Core svolgerà un ruolo importante nell'installazione del decodificatore poiché ciò determinerà quanto velocemente il segnale possa essere decodificato e convertito in TV in diretta. Se il tuo processore è lento, ci sarà un ritardo molto lungo tra l'immissione della cue e ottenere i risultati desiderati. Una volta impostato correttamente tutto, è possibile iniziare a utilizzare il tuo nuovo decodificatore. Con l'algoritmo di decodifica più potente, sarai in grado di guardare la TV in diretta come se il canale fosse sulla tua schermata televisiva.