Come trovare i migliori epilatori leggeri pulsati per te

Cajsa Gudrun
https://m

Interessato a Epilatori leggeri pulsati per i capelli? Forse sei stato fuori dal ciclo per un po '. I sistemi di rimozione del diodo ad emissione luminosa pulsati (PLED) sono stati sul mercato per decenni, ma non sono stati popolari per una buona ragione: sono costosi, richiedono più trattamenti, e non funzionano bene su tutti i tipi di pelle e i colori dei capelli. Possono anche essere dolorosi e causare irritazione della pelle, rendendoli una scelta scarsa per la maggior parte delle persone. Fortunatamente, quei giorni sono finiti!

I sistemi di rimozione dei capelli del diodo ad emissione luminosa pulsati impiegano un tipo speciale di luce attivato dal calore. Piuttosto che dirigere un raggio di luce stretto e intenso sulla tua area bersaglio, un epilatore leggero pulsato emette un raggio di luce più ampio e più uniforme. L'intensità della luce pulsata può essere regolata per variare da basso all'alto, in modo da poter indirizzare le aree del viso o del corpo con relativa facilità. E il soprattutto, questa tecnologia offre diverse impostazioni per l'uso, consentendo di utilizzare gli epilatori leggeri pulsati per i capelli di assottigliamento o oscuramento in qualsiasi area o colorazione che potresti averne bisogno.

Come accennato sopra, uno dei vantaggi chiave degli epilatori leggeri pulsati è la loro capacità di fornire più risultati di ricrescita dei capelli in una singola sessione. Questo è fatto attraverso ciò che è chiamato Esercizio di ricrescita. Per eseguire questo esercizio, un diodo a emissione luminoso pulsato (o LED, come a volte a volte indicato) è attaccato alla radice dei capelli trattati con il sistema. La luce pulsata emette onde che vengono assorbite dalle radici, stimolando i follicoli piliferi e incoraggiando una nuova crescita. Nel corso di diversi trattamenti, vedrai più nuovi peli che scattvano e addensante e la maggior parte delle persone sperimenta sia ispessimento che ricrescita entro tre a quattro sessioni!

Alcuni epilatori leggeri pulsati sono anche progettati con la capacità di prevenire la perdita dei capelli in seguito trattamenti. Questo perché il dispositivo utilizza ciò che viene chiamato un sistema di feedback. Quando rileva la crescita dei capelli, il dispositivo attiva una serie di luci lampeggianti. Questa azione lampeggiante non solo stimola nuova nuova crescita, ma aiuta anche a prevenire i LED di danneggiare i follicoli esistenti.

Molti epilatori leggeri pulsati disponibili sul mercato oggi utilizzano diverse tecnologie, come la larghezza delle impulsi variabili e la tecnologia a luce pulsata ad alta intensità. Con un sistema Avanzato Philips Lumea Advanced, il dispositivo può determinare il tuo tipo di pelle individuale per personalizzare l'intensità della luce pulsata. Diversi tipi di pelle hanno requisiti diversi per la stimolazione. Ad esempio, le persone con tipi di pelle sensibili potrebbero essere necessarie a un'intensità inferiore prima di sperimentare effetti collaterali avversi. Inoltre, diversi dispositivi forniscono risultati migliori per determinati tipi di pelle, quindi dovresti parlare con il chirurgo cosmetico o il dermatologo per essere sicuro di ottenere il trattamento giusto per la tua particolare condizione.

Se stai cercando il trattamento più efficace disponibile per il trattamento delle aree di assottigliamento sul corpo, vuoi sicuramente prendere in considerazione la Philips Lumea IPL-Ampower. Questo epilatore è stato valutato come il miglior epilatore leggero pulsato sul mercato per il trattamento di tutti i tipi di aree di assottigliamento. Il dispositivo funziona per stimolare i follicoli, aumentando la produzione di collagene ed elastina in modo da notare immediatamente i risultati. Lavorando con il tuo corpo per reintegrare i nutrienti essenziali, questo dispositivo innovativo garantirà che tu dia la tua pelle l'attenzione necessaria per rimanere sani e forti.

Come qualcuno che ha sperimentato utilizzando un sistema di depilazione professionale, posso dirti che sono sicuramente un dolore! C'è il disagio coinvolto nel dover rimuovere i tuoi vestiti e l'imbarazzo di dover aspettare in fila per loro lavorare. C'è anche il rischio di infezione se non sei attento, soprattutto dopo un lungo periodo di tempo tra i trattamenti. Tuttavia, se investi in un epilizzatore leggero pulsato, non dovrai preoccuparti di nessuna di quelle cose.

Alcuni epilatori possono indirizzare la parte superiore dei capelli, mentre altri possono essere utilizzati in fondo o anche entrambi. In entrambi i casi, è importante scegliere il modello giusto per le tue particolari aree problematiche. Se stai cercando il miglior modello di luce pulsata per il retro, potresti provare il mini NAIR. Può essere utilizzato sull'area bikini, così come le zampe superiori. Nair Mini usa una ventosa per tenerlo in posizione, quindi non devi preoccuparti di indossare un pad. Questo è uno dei modelli più adatti per la rimozione dei capelli dalla parte posteriore.