I pro e i contro degli estrattori di succo per uso domestico

Alicia Barbara
https://m

Sappiamo tutti che gli estrattori di succo sono necessari per fare un frutto fresco sprezzante su richiesta. La domanda che viene in mente è cosa sono usati esattamente questi tipi di spremiagrumi? La maggior parte degli spremiagrumi può estrarre il succo da una varietà di frutta e verdura, tuttavia l'obiettivo principale di questi spremiagrumi tende ad essere sui frutti di agrumi. I due tipi più comuni di spremiagrumi di agrumi sono il tipo di centrifuga e la chiusura a mano. La ragione dietro questo obiettivo è semplice;Una centrifuga è usata per estrarre rapidamente grandi volumi di succo, mentre un spremiagrumi portatile è progettato per l'uso domestico per produrre quantità minori.

Ci sono tre principali pro e contro di ciascuno dei tipi di frutta o spremiagrumi. Ogni tipo di apparecchio ha i propri vantaggi e svantaggi. Le spremiagrumi tenute a mano tendono ad essere il meno costoso, ma sono anche il più facile da usare. Generalmente mancano alcune delle caratteristiche del tipo di centrifuga che possono renderli una scarsa scelta per determinati tipi di frutta o succhi di verdure. Il modo migliore per decidere quale tipo di spremiagrumi da acquistare è basato sul tuo uso personale. Potrebbe essere che ti piace usare il tuo spremiagrumi per estrarre più tipi di frutta o succhi di verdure, quindi un apparecchio come lo spremiagrumi imetrico potrebbe essere perfetto per te.

Un altro vantaggio di usare un'apparecchiatura come lo spremiagrumi imetrico è che può estrarre il succo da frutta congelata o semi vegetali. La maggior parte degli spremiagrumi non elaborerà i semi congelati, lasciando la polpa nell'estrattore. Gli ImETIC elaborano i semi e rimuovono la maggior parte dell'acqua dalla polpa prima di premere i semi con l'uso di una centrifuga. I risultati sono una porzione fresca e completa di succo. Se sei interessato a una macchina che elaborerà grandi quantità di polpa di polpa di semina, potrebbe essere più conveniente acquistare una centrifuga che usare un apparecchio con una capacità minore.

Ci sono molti tipi di estrattori di succo disponibili oggi sul mercato, e la maggior parte include alcuni comfort extra. Uno di questi extra è uno spremiagrumi triturante che elaborerà tutta la polpa e quindi elaborarlo in una pasta liscia. Molti spremiagrumi sono ora con opzioni trituranti e altri tipi di ulteriori comodità. Sia che tu stia cercando uno spremiagrumi che si sbarazzava di grandi semi o di uno spremiagrumi che può elaborare vari tipi di piccoli bucce densi, ci sono molte opzioni disponibili.

Alcuni spremiagrumi estraeranno il succo di foglie di verdure, steli e ramoscelli che utilizzano un metodo diverso rispetto alle centrifughe tradizionali utilizzate per i frutti di agrumi e altre cose. Gli spremiagrumi di rotazione sono disponibili anche per alcuni tipi di frutta e succo di verdura. Il tipo di centrifuga più comunemente usato è la centrifuga utilizzata per elaborare grano e altri cereali.

Ci sono molte dimensioni e stili di spremiagrumi disponibili oggi sul mercato e la maggior parte delle persone ha almeno un tipo di spremiagrumi nella loro casa. Ad alcune persone piace fare succo nel weekend, mentre altri vogliono fare succo ogni giorno. Qualunque sia la tua preferenza, probabilmente c'è uno spremiagrumi là fuori per te e l'apparecchio dovrebbe essere facilmente accessibile.

L'spremiagrumi più popolare oggi è il single serve spremiagrumi elettrici. Questi elettrodomestici di solito occupano meno spazio rispetto ai succulenti superiori più grandi, e sono facili da pulire dopo l'uso. Due tipi di spremiagrumi singoli sono lo spremiagrumi centrifugo e lo spremiagrumi masticante. Lo spremiagrumi mastinico è più lento della spremiagrumi centrifuga ma è solitamente raccomandato per l'utente domestico. La maggior parte degli spremiagrumi ora è dotata di quattro motori a velocità, ma ci sono alcuni nuovi modelli che vengono con due velocità. Puoi trovare spremiagrumi con tre, due e anche una velocità, ma se stai sprendendo un sacco di prodotti che probabilmente riceverai risultati migliori con il modello di velocità più elevato.

Sebbene possa sembrare una grande idea comprare una grande capacità spremiagrumi elettrica, ci sono alcuni pro e contro da considerare. Se succhi molto, e stai usando il tuo spremiagrumi su base giornaliera, allora acquistando un'unità di grande capacità potrebbe essere una buona idea. D'altra parte, se tu succhi solo una piccola quantità di succo, quindi un'unità di piccole dimensioni potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno. Se stai per fare grandi quantità di succo, probabilmente puoi ottenere con un elettrodomestico di grandi dimensioni.