Cosa dovresti sapere sui supplementi dei capelli

Donatella Assunta
https://m

Ci sono una varietà di vitamine per capelli che sono sul mercato in questi giorni. Alcuni di loro promettono l'elusivo miracolo dell'acconciatura. Tuttavia, molte di queste vitamine dei capelli mancano di un ingrediente importante, biotina. Biotina è un nutriente vitale per la produzione di capelli, la forza e la pelle e le unghie complessive sane. Senza biotina, i capelli diventano asciutti e fragili, cadendo più facilmente e ad un ritmo più veloce.

La maggior parte delle vitamine dei capelli contengono per lo più gli stessi ingredienti: la vitamina C, la biotina e le vitamine A, B, ed E. Ci sono anche alcuni che contengono una speciale miscela di ingredienti naturali come Ginkgo Biloba, estratto di equipaggio, estratti di tè verde, estratto di rosmarino, Aceto di sidro di mele, estratti di fiori di lavanda e estratto di foglie di ortica. Queste speciali miscela di ingredienti lavorano insieme per fornire una salute ottimale e stimolare la crescita dei capelli. Gli ingredienti principali nella maggior parte delle vitamine dei capelli sono acido folico, biotina, niacina e inositolo. L'acido folico è un elemento cruciale per la crescita dei capelli e delle unghie, specialmente per i bambini piccoli e per le donne che possono essere a rischio di avere livelli di bassi livelli.

Un altro componente chiave negli integratori dei capelli è le vitamine e i minerali che funzionano con la biotina e l'acido folico per promuovere la forza e la crescita dei capelli. Ciò garantisce che i tuoi capelli abbiano tutti i nutrienti adeguati che ha bisogno di rimanere forti e sani. L'inositolo, d'altra parte, è essenziale per promuovere la crescita sana delle ossa, il metabolismo e la salute generale. Tutte queste vitamine e minerali lavorano insieme nel corpo per garantire il benessere e il benessere generale.

Ci sono altri ingredienti che lavorano in combinazione con le vitamine per promuovere la forza e la crescita dei capelli. Ad esempio, le erbe amano la sega Palmetto, la radice di ortica, l'aloe vera e l'olio di jojoba sono noti per i loro effetti sani sul cuoio capelluto. I loro oli hanno proprietà anti-infiammatorie e anti-batteriche che aiutano a ridurre la forfora e fermare la perdita dei capelli. Contengono anche sostanze nutritive che miglioreranno la circolazione, il che migliora la salute dei follicoli. La niacina e gli amminoacidi sono nutrienti importanti che supportano anche una circolazione sana.

Un supplemento dei capelli di alta qualità includerà una varietà di diversi ingredienti benefici che supportano tutte queste funzioni. Dovrebbe contenere antiossidanti tra cui vitamina E e Beta Carotene. Troverai anche erbe come il tè verde, il ginseng, l'equisetail zenzero e l'olio d'oliva. Il tè verde ha dimostrato di essere un agente efficace per ridurre l'infiammazione mentre Ginseng ha dimostrato di promuovere la circolazione sana e la funzione follicolare. L'olio d'oliva funziona come un antiossidante combattendo radicali dannosi nel corpo e nutrire le cellule e i tessuti.

Oltre alle vitamine e ai minerali dei capelli, dovresti anche prendere un integratore biotinico e vitamina B6. Queste sono due vitamine che aiuteranno a mantenere una funzione cellulare sana nel corpo. La biotina è un componente importante della funzione cellulare sana. Mentre la biotina non è considerata una vitamina nel senso più stretto, in realtà è una b-vitamina. La vitamina B-6 è un ingrediente molto importante perché può aiutare a riparare i danni fatti dai radicali liberi e stimolare una nuova crescita cellulare. Il tuo dermatologo dovrebbe essere in grado di dirti quali vitamine aggiuntive è necessario garantire una corretta funzione cellulare.

Assicurati di fare attenzione quando si utilizzano i supplementi dei capelli della biotina e della vitamina B6. I prodotti per capelli che contengono questi ingredienti non devono essere applicati direttamente al cuoio capelluto. Questi ingredienti possono potenzialmente causare danni ai capelli gravi e irreparabili se vengono ingeriti. I prodotti per capelli che utilizzano la biotina come uno dei loro ingredienti principali devono essere utilizzati solo in modo periodico sul cuoio capelluto. Se inghiotti accidentalmente alcuni di questi prodotti per capelli, assicurati di notificare immediatamente il medico.

Esistono molti integratori per capelli che pretendono di fornire tutti gli ingredienti necessari per il trattamento della perdita dei capelli. I supplementi per la perdita di capelli sono ampiamente disponibili online e nei negozi di alimenti naturali. Prima di acquistare integratori per capelli, tuttavia, dovresti fare la tua ricerca e provare a determinare quali ingredienti sono più efficaci per i tuoi capelli. Il modo migliore per farlo è quello di leggere le recensioni sugli ingredienti specifici su Internet. Se trovi che un prodotto contiene diversi ingredienti inefficaci, probabilmente non è in tutto efficace.