Kit di conversione della bici elettrica - Guidare su una bici elettrica che non ha olio

Alicia Barbara
https://m

Le biciclette elettriche hanno spazzato la nazione, e per una buona ragione! Sono puliti, silenziosi, altamente efficienti e molto più economici da operare rispetto alla benzina. Ma non sono sempre più economici da possedere anche. Ecco dove è arrivato il kit di conversione della bici elettrica nella foto. Ti permettono di trasformare il tuo normale ibrido, ciclomotori, mountain bike o bici da montagna in una fonte di energia efficiente ea bassa manutenzione!

Un kit di conversione della bici elettrica SFEOMI può essere utilizzato su qualsiasi tipo di e-bike - anche le più grandi come una Honda FCX. Lo stesso SFEOMI è una combinazione di pacco batteria e controller. Ciò significa che non è necessario sostituire la batteria con una capacità molto più elevata, né è necessario aggiungere una presa elettrica sul lato della bicicletta. Dovresti essere in grado di trovare un kit SFEOMI nella maggior parte dei negozi online.

I kit di conversione di SFEOMI E-Bike sono dotati di o-ring in silicone pre-taglio, di alta qualità. Questi o-ring sono ciò che effettivamente contatta la strada durante la tua corsa. Questi o-ring in silicone assicurano che la tua bici elettrica rimane priva di attrito mentre vai su qualsiasi superficie. La maggior parte delle e-bike è dotata di una serie di questi o-ring in silicone, ma alcune aziende includeranno anche questi nel kit.

Un'altra cosa da cercare in questo kit è un sistema di anello di sicurezza. Questa funzione è integrata nel kit e consente di creare una rete di sicurezza di sorta per aiutarti mentre sei su terreni piatti o sentieri accidentati. Che cosa è fantastico è che puoi spegnere e accendere con facilità. Il loop di sicurezza può attaccarsi alla parte anteriore o posteriore della tua e-bike e crea un ciclo che si estende sopra la gomma anteriore. Mentre passa attraverso questo loop, il sistema rileva il tuo movimento e inizia o interrompe la tua e-bike. Questo ti aiuta a mantenerti al sicuro, anche quando non si viaggia su un terreno liscio e piatto.

Ci sono anche kit disponibili con schermi touch lcd. Lo schermo LCD ti consentirà di vedere la tua velocità, la tua distanza, l'ora e altre informazioni utili senza dover guardare al cruscotto o toccare il palmo del volante. Se hai già una e-bike, puoi anche collegarlo al tuo computer. Con un touch screen, puoi facilmente cambiare il display dal casco. Ad alcune persone piace usare questa funzione per assicurarsi che non possano perdere il loro equilibrio mentre sono in movimento.

Una delle parti migliori di questo kit di conversione è il telecomando. È possibile installare un telecomando wireless con la rete wireless domestica, in modo da poter controllare la bici motorizzata direttamente dal tuo computer. Una connessione wireless rende più facile per te perché non dovrai preoccuparti di fili o cavi. Hai semplicemente inserito il CD nel tuo lettore CD o collega il tuo laptop fino al tuo computer tramite un cavo USB. Ora puoi guidare la tua vecchia bici senza preoccuparti di fermarti a cambiare corsia o tirando nel traffico.

Un'altra bella cosa di questi kit è che hanno opzioni diverse. L'opzione più comune è ottenere una batteria ad alta capacità per la tua bici motorizzata. Ci sono anche kit che vengono con un caricabatterie che può ricaricare rapidamente una batteria che è appena entrata in una scarica profonda. Una buona batteria può durare fino a un'ora e mezza se guidi ogni giorno. Questo ti dà un sacco di tempo per completare un lungo giro senza preoccuparti di esaurire il potere.

I vantaggi di un kit di conversione del motore elettrico sono molti. Questi kit ti permettono di continuare a guidare in una posizione comoda di età. Ti forniscono più funzionalità di sicurezza che le biciclette più anziane non hanno. Se stai cercando un modo a prezzi accessibili per tenerti in forma e attivo, allora potresti prendere in considerazione la possibilità di convertire le tue bici più anziane in un kit di conversione del motore elettrico per twist Twist 48V 1000W.