Bissell Washer Floor e Aspirapolvere

Donatella Assunta
https://m

Quando la rondella del pavimento e ancora la migliore scelta dei consumatori, Bissell ha creato l'aspirapolvere che potrebbe fare di più che semplicemente prelevare lo sporco. Una nuova invenzione, il robot dell'aspirapolvere aveva una pinza sulla sua cintura che potrebbe tirare i pavimenti e pulirli. La differenza nel marchio del Brushroll era che era fatto di plastica anziché in metallo. Inoltre non aveva alcun allegati. Quando acquisti uno di questi modelli oggi, scoprirai che tutti gli allegati ci sono. Tutti lavorano in collaborazione l'uno con l'altro per assicurarsi di avere un detergente che funzioni come nuovo.

Per utilizzare la lavatrice per pavimenti Bissell ed essere ancora assicurata di pavimenti puliti, assicurati di riempire il pulitore prima di iniziare a aspirare. Molti modelli sono dotati di una borsa che ha abbastanza soluzione di pulizia in esso per coprire la superficie dei pavimenti. La prima volta che si esegue l'unità senza la soluzione detergente nella macchina, probabilmente troverai che funzioni abbastanza bene con lo sporco. Dopo averlo eseguito più volte con la soluzione nella macchina, probabilmente noterai che l'aspirazione è molto più forte. Assicurati di cambiare la soluzione di pulizia prima di andare a letto in modo da non sprecare energia spostando il robot da un piano all'altro.

Bissell crea la loro rondella del pavimento e il robot dell'aspirapolvere in due forme diverse. Il primo tipo è chiamato aspirapolvere a secco bagnato, che è lo standard da parte della Società di produzione. Se acquisti questo modello, dovresti aspettarti di trovare un vassoio di stoccaggio autopulente sotto i rulli del pennello e una bacchetta extra lunga per la pulizia delle aree difficili da raggiungere.

Un secondo tipo di rondella del pavimento Bissell è chiamato il vuoto a secco bagnato. Questo modello è completamente diverso dal normale detergente autopulente che potresti trovare a casa tua. Questa unità non richiede un vassoio di stoccaggio o una bacchetta, ma anche non viene fornito con una bacchetta extra lunga. Invece, l'utente troverà che gli allegati per i rulli del pennello sono più corti, consentendo agli utenti di pulire le superfici del pavimento duro senza spendere molto tempo sul compito.

Bissells Second Creation è la rondella del pavimento e il sistema di vuoto II. Include il vuoto a secco bagnato, ma include anche la nuova rondella del pavimento e CWT. Invece di solo pulire il pavimento una levigatrice, ora puoi pulire tutti i pavimenti nudi in casa usando il CWT. Questa unità ha una linea di approvvigionamento idrico separato invece di una linea di acqua standard, consentendo agli utenti di spazzare su bagnato, asciutto, ondulato, fangoso e tutto il resto sotto il sole.

Se stai valutando l'acquisto di una rondella del pavimento Bissell e dell'aspirapolvere, allora dovresti certamente guardare i nuovi modelli disponibili. Innanzitutto, dovresti ricordare che il flusso d'acqua è un fattore importante quando si sceglie un marchio di rondella del pavimento. La rondella del pavimento Bissell e il sistema di vuoto II hanno un accessorio a vuoto asciutto che consente di spazzare su bagnato, ondulato e tutti gli altri tipi di sporcizia sotto il sole senza problemi di flusso d'acqua. Se hai pavimenti più anziani, potresti essere in grado di trovare un'alternativa all'aspirapolvere secco se il modello non viene fornito con questa funzione e puoi facilmente eseguire l'aggiornamento a un sistema che gestirà anche questi pavimenti nudi. Con il marchio Bissell, sai che otterrai un ottimo servizio da uno specialista di riparazione di elettrodomestici.

La terza creazione è la rondella del pavimento e il sistema del vuoto IV. È una versione aggiornata della combinazione originale Bissell Robot e Vacuum. Gli utenti possono pulire i propri pavimenti e risparmiare tempo e denaro. Il nuovo sistema è dotato di due pennelli separati: il primo è il pennello bagnato / secco e il secondo è la testa del vuoto robot. Ciò significa che non solo si pulirai acqua sporca sotto i lavelli, ma puoi anche usare l'opzione bagnata / asciutta per pulire i pavimenti in legno e il pavimento duro senza problemi di flusso d'acqua.

L'ultima nuova invenzione nella rondella del pavimento e il sistema di vuoto IV è il sistema di roll-off della spazzola della ruota. Questo è simile al sistema della spazzola della ruota che ho descritto sopra, ma con maggiore praticità. Gli utenti hanno semplicemente messo il pennello roll-off e rotolare via quando vengono fatti. Questo è ottimo perché gli utenti non devono svuotare di nuovo il serbatoio o il tubo e risparmia tempo. La rondella del pavimento e il sistema del vuoto IV sono sicuramente la pena di controllare e scoprire quali altre grandi caratteristiche ha che gli altri non lo fanno.