I pro e i contro di avere una lavastoviglie incorporata

Cajsa Gudrun
https://m

Una lavastoviglie incorporata è una lavastoviglie che è costruita nel tuo cabinetry da cucina. La lavastoviglie incorporata ha funzioni più avanzate rispetto ai modelli lavastoviglie a voce singola, comprese molteplici unità di spruzzatura, speciali cicli di spruzzatura e feed a spruzzo selettivi per elementi difficili da pulire come pentole da forno o vasi. Ma la lavastoviglie incorporata non significa che devi rinunciare alla comodità di una lavastoviglie indipendente. Ecco i motivi per cui dovresti scegliere la lavastoviglie incorporata sulla lavastoviglie autoportante:

Lavastoviglie integrata da Cytronix è una lavastoviglie che può gestire grandi carichi. È possibile caricare da due a tre carichi di dimensioni standard in un unico ciclo con la tecnologia del mixer della doppia cytronix. Con la tecnologia di percorsa di scarico secco esclusiva di Cytronixs, è possibile asciugare i piatti drenando l'acqua liquida attraverso percorsi di scarico appositamente progettati che sono quasi invisibili. Ciò consente ai piatti di asciugarsi più rapidamente, risparmiando così il tempo di tempo e il tempo di asciugatura.

Quando si sceglie una lavastoviglie incorporata da Cytronix, assicurarsi che la lavastoviglie integrata abbia un porto a secco permanente. La porta asciutta è un accessorio disponibile nella lavastoviglie indipendente da Cytronix. Tuttavia, questo accessorio è utile solo se la tua lavastoviglie indipendente ha un porto per il drenaggio secco. Altrimenti, il porto asciutto diventa un ostacolo tra te e i tuoi piatti, impedendoli di cadere nella lavastoviglie. Un porto a secco permanente significa che una lavastoviglie da Cytronix che è stata integrata sarà la più conveniente da usare.

Ci sono alcuni fattori importanti che devi considerare quando decidono quale dei due tipi di lavastoviglie è più adatto per te. Innanzitutto, la lavastoviglie incorporata avrà meno energia del portatile. Le varietà della lavastoviglie portatile hanno tassi di efficienza più elevati. Tuttavia, la lavastoviglie incorporata ha una maggiore capacità, nonché più funzionalità che lo rendono più efficiente dal punto di vista energetico. I modelli per lavastoviglie portatili possono essere adatti per i proprietari di case che vivono in spazi più piccoli.

La lavastoviglie incorporata è anche meglio per l'ambiente. Poiché non esiste un tubo di approvvigionamento idrico separato, non è necessaria alcuna unità di smaltimento separato. Ciò consente di eliminare i sacchetti di plastica e consentire lo smaltimento di più plastica rispetto a quello di un armadio monouso o da un contenitore riutilizzabile. La lavastoviglie incorporata userà meno acqua e il risultato finale sarà un minor consumo di acqua nel complesso, e una terra più verde. Le lavastoviglie portatili richiedono spesso contenitori separati di smaltimento per materie plastiche come alluminio. Di conseguenza, usano più acqua e contribuiscono al problema ambientale del riscaldamento globale.

Il beneficio finale di una lavastoviglie completamente integrata è la facilità di manutenzione. Questi elettrodomestici sono abbastanza facili da installare e ci sono poche parti facilmente intercambiabili. Molti marchi per lavastoviglie integrati offrono manuali e centri di assistenza per lavastoviglie. Alcuni modelli possono anche venire con un pannello di controllo integrato, che rende l'accesso ai controlli incorporati semplici e facili. Tutto quello che devi fare è leggere il manuale dei proprietari per determinare come ripristinare le impostazioni sul modello. Probabilmente scoprirai che questi modelli completamente integrati sono abbastanza facili da mantenere, e ci sono pochissimi tempi di inattività quando si tratta della loro funzionalità.

Il principale inconveniente di una lavastoviglie integrata completamente installata è che non offre ulteriore spazio di archiviazione. Ciò significa che è necessario acquistare un armadio per lavastoviglie aggiuntivo o armadio per i piatti e altri accessori. Questo spazio di archiviazione aggiuntivo aumenterà le dimensioni della tua cucina, ma è possibile evitare questo costo aggiuntivo dello spazio di archiviazione scegliendo una lavastoviglie da integrata compatta o piccola. Un altro inconveniente di una lavastoviglie integrata è che sono installati in modo permanente nella tua cucina. A meno che non si scelga un apparecchio con un pannello di controllo facilmente rimovibile, sarai bloccato con l'installazione della lavastoviglie incorporata nella tua cucina per sempre. Se si sceglie un pannello di controllo facilmente rimovibile, tuttavia, potresti essere in grado di modificare la sua configurazione in qualsiasi momento desiderato.

Le lavastoviglie incorporate sono più convenienti rispetto ai sistemi lavastoviglie portatili, ma hanno alcuni svantaggi. Le lavastoviglie portatili offrono la comodità di nessuna installazione richiesta e nessun spazio di archiviazione permanente necessario. Le lavastoviglie portatili offrono anche la maggiore comodità della durata durata più duratura e della costruzione di robusti. Le lavastoviglie portatili offriranno anche più potenza e più capacità dell'acqua rispetto ai modelli lavastoviglie incorporati. È in definitiva a te decidere se la comodità di una lavastoviglie incorporata vale il costo aggiuntivo di averlo installato in modo permanente nella tua cucina.