Perché dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un piatto professionale per capelli

Admin
https://m

La placcatura dei capelli Remington è uno dei nomi più affidabili degli strumenti per lo styling per capelli professionali. Per oltre un secolo, questi strumenti per lo styling dei capelli hanno migliorato l'aspetto e la sensazione di molti stili di capelli. Ci sono molti diversi tipi di piatti per capelli che puoi ottenere da Remington. Questi includono:

Remingtons La più recente innovazione è la piastra per capelli professionali Remington. Questo strumento per lo styling dei capelli è disponibile in due diversi stili. Uno stile è orientato per i capelli lisci e l'altro stile è orientato per capelli ricci e ondulati. Questi due diversi piastrini sono dotati di remingtons esclusivo tecnologia di controllo del pigmento di colore a colori. Questa nuova tecnologia ti consente di trasformare i capelli mentre limitando le striature e i danni causati dagli strumenti per lo styling caldo che usiamo tutti ogni giorno.

La piastra di styling Remington Pro consente allo stilista di controllare la temperatura del ferro dal modo in cui il ferro è tenuto in mano. Per proteggere i capelli dal surriscaldamento e dalla combustione, ha una protezione della temperatura regolabile. Hai anche la possibilità di impostare l'intensità del calore in base al colore dei tuoi capelli. Questa piastra è realizzata in ceramica e le piastre di riscaldamento sono rivestite in nitrile per tenerla sicura e priva di danni. Il prodotto è anche lavabile in lavastoviglie.

I piatti professionali Remington Naturals sono l'ultima aggiunta a Remingtons Professional Line. Questa piastra è perfetta per le persone che hanno capelli naturalmente ricci o ondulati. È specificamente progettato per fornire uno sguardo regolare a quelli con qualsiasi tipo di ricciolo naturale o capelli ondulati. La piastra è realizzata in ceramica e ha un'opzione di placcatura intercambiabile, quindi lo stilista può cambiare le impostazioni di calore per adattarsi a diversi tipi di capelli. È lavabile in lavastoviglie e può essere utilizzato in modo sicuro da parrucchieri professionali.

Il raddrizzatore dei capelli professionali Naturals è uno dei ricordi più recenti aggiunte alla loro linea professionale. Questo strumento per lo styling è realizzato in ceramica ed è leggero. Ha diverse impostazioni di calore che possono essere personalizzate per diversi tipi di capelli. Ha una piastra riscaldante regolabile, quindi i capelli possono essere disegnati utilizzando onde naturali o anelli stretti.

Remingtons ProCoat Professional Flat Iron è realizzato in grafite. Questo ferro ti darà ai capelli un finale elegante e professionale con risultati di stile professionale. La placcatura utilizzata su questo ferro da stiro è resistente alla scheggiatura ed è liscia e lucida. La placcatura del provvost è sicura e non danneggerà i capelli.

Le piastre di raddrizzamento professionale Remington sono disponibili sia opache che nelle finiture opache. Sono ottimi per l'uso in applicazioni sia bagnate che a secco e quella giusta per il tuo tipo di capelli. Le piastre sono dotate di una chiusura magnetica per lo stoccaggio sicuro. Remington raccomanda che gli stilisti dei capelli lavano le piastre prima e dopo ogni utilizzo. Questo aiuta a garantire che la placcatura sia pulita e priva di detriti.

Ogni plater per capelli professionali Remington è dotata di garanzia. È una buona idea acquistare una garanzia perché nel caso in cui qualcosa non funzioni correttamente è facile restituirlo. Questo è particolarmente importante se hai colori o capelli intrecciati. Puoi ottenere copertine o spilli speciali per proteggere i capelli. Se usi la placcatura a casa, dovresti tenerlo in un posto sicuro che è fuori dalla portata dei bambini.

Quando si seleziona un plater per capelli Remington, ci sono alcune cose che dovresti prendere in considerazione. Innanzitutto, quanto spesso lo useresti? Più è più lungo la placcatura, più tempo ci vorrà per i tuoi capelli ad asciugare quindi decidi quanto tempo vuoi trascorrere asciugare i capelli. In secondo luogo, quanti stili farai con la placcatura?