Pane con un frullatore planetario

Madhavi Nikitha
https://m

Non c'è niente come il gusto del pane al forno da un mixer planetario. Quando ne acquisti uno, ci sono così tanti diversi modelli tra cui scegliere. Alcuni mixer sono dotati di una ciotola di capacità più grande, il che significa che sarà più facile mescolare grandi lotti. Altri hanno disegni innovativi che hanno ciotole extra e altre caratteristiche.

Il set di pentole planetari include due ciotole eccellenti per la miscelazione della pasta e la preparazione delle salse. Le due ciotole sono realizzate in acciaio inossidabile che possono essere utilizzate per prepararsi praticamente su qualsiasi tipo di pasta. Hanno una grande apertura nella parte superiore che è facilmente pulita usando un beccuccio in legno. Le ciotole sono circolari in modo da poter mescolare la giusta quantità di ingredienti. È anche abbastanza coerente, non importa quante uova che stai picchiando, o se stai lanciando un uovo o cinque sterline di pasta di pane.

Una caratteristica più innovativa è che i battitori planetari sono dotati di un controllo rotativo che è facile da usare anche per i panettieri meno esperti. Un test di coerenza è il modo in cui gli ingredienti vengono mescolati nel mixer. Nel caso dei miscelatori planetari, mentre la maggior parte dei miscelatori ruota su un movimento circolare che più semplicemente i miscelatori a spirale si muovono in movimento a spirale. Hai solo bisogno di trasformare la maniglia per ottenere una rotazione completa.

Molti mixer commerciali hanno diverse opzioni rotanti, questo non è così con i planetari. Anche se ha la caratteristica a spirale, è ancora piuttosto compatta e non ci sono opzioni di rotazione aggiuntive. Se hai grandi lotti o molti ingredienti che devono essere mescolati, probabilmente preferirete un diverso mixer commerciale con più funzioni.

Una cosa che potrebbe farti preferire i modelli commerciali di mixer planetari oltre quelli più semplici è la forma della ciotola. La ciotola su questi miscelatori è generalmente più grande della tua ciotola convenzionale utilizzata per altri tipi di mixer. Questa ciotola più grande rende più facile mescolare tutti gli ingredienti per una ciotola di pastella più grande. Questa ciotola impedisce anche la costruzione di Slop, poiché non c'è nulla nella ciotola per fermarlo. Un svantaggio è che la ciotola più grande significa che la ciotola non può essere riempita con acqua facilmente, quindi devi monitorare la quantità d'acqua con ogni battito.

Quando esci per comprare un produttore di pane, c'è in realtà un'opzione per te per testare i miscelatori planetari per te. Per fare ciò, è necessario collegare i miscelatori del pane con un termometro di pane a un normale misuratore di cucina. Dopo che i miscelatori sono impostati alla temperatura corretta, eseguire i miscelatori del pane attraverso il processo di misurazione una o due volte e vedere come aumenta la temperatura. Questo è importante perché ti consente di garantire che i pane saliranno alla giusta consistenza.

Mentre i due tipi di base di base sono popolari, alcuni panettieri stanno cercando qualcosa di diverso. I pane planetari sono realizzati con semi a stelle. Usano diversi processi di cottura per produrli, ma sono i più adatti per le persone che preferiscono il pane leggermente diverso. Poiché questi pane sono fatti di cereali, sono considerati più sani dei tuoi pane convenzionali. Oltre a ciò, tendono ad assaggiare meglio a causa dei semi stellari che vengono utilizzati per migliorare il sapore. Ciò significa che il frullatore planetario offre pane che assaggiano meglio e sono più ripieni di altri tipi di pane.

I miscelatori planetari offrono diversi pane speciali come baguette francesi e muffin inglesi. Oltre a ciò, molti panettieri sono stati alla ricerca di modi per rendere i loro pane ancora più gustosi, quindi la popolarità del mix di pane di mirtillo e di altri pane speciali come questo è cresciuto. Tuttavia, c'è un lato negativo per la popolarità di questi pane speciali. È stato notato da alcuni panettieri che la loro attività ha rallentato un bel po 'a causa dell'aumento della concorrenza dei miscelatori planetari professionali.