Racchette di padel intermedio di EVA Soft

Halina Noemi
https://m

Le racchette intermedie di Padel sono le racchette junior più popolari più vendute. La racchetta Dunlop - paddle è la più popolare di tutte le racchette intermedie di Padel. Hanno una testa affusolata e un sedile rastremato. Vengono con una tazza di putting preforata e un driver pre-forato, quindi è pronto per uscire dalla scatola. L'Intermediate Padel è realizzato da Dunlop, la società che rende anche le scarpe di marca Dunlop e la società che rende anche il marchio Dunlop di palline da golf. Quindi puoi vedere dove è diretto.

Oggi ci sono molti tipi diversi di racchette intermedi di Padel disponibili sul mercato. Questi includono la racchetta del vincitore del torneo Dunlop, la racchetta di softball Dunlop e la racchetta a doppia dato Dunlop. La racchetta a doppia dato ha un posto dolce più grande del softball o della racchetta della testa. Il softball è quello usato per le signore, e la racchetta della testa è quella usata per gli uomini. Tutti questi stili di racchetta sono grandi per i propri stili individuali, e non dovrai mai accontentarti di un tipo di racket.

Altri tipi di racchette intermedie di Padel che sono sul mercato oggi includono i giocatori esperti che cercano la velocità, i giocatori dei principianti che cercano qualcosa da praticare, e i giocatori professionisti che cercano una presa migliore. Ognuno di questi stili di racket ti darà un gioco migliore. Per i giocatori dei principianti, una presa più breve è migliore per la loro struttura corporea e la lunghezza delle loro braccia. E per i giocatori professionisti, stanno tutti cercando una presa migliore in modo che possano usare le loro dita in modo più efficace.

Un altro uno dei racchette sul mercato oggi è l'esperto X4 Professional Street Racket. Questa racchetta è progettata per dare al giocatore un giro più veloce e aumentare il potere dei loro scatti. La parte superiore della racchetta ha i polsini con impugnatura di dimensioni standard e sigillati con le tecnologie della curva delle fori intelligenti, e questa tecnologia consente alla racket di applicare ancora più forza mentre la palla è in gioco. Ciò consente al giocatore di applicare più girare sui loro scatti. I materiali di alta qualità e l'eccellente artigianato hanno permesso a questa racket per resistere a un impatto intenso e mantenere una presa ferma anche sulle condizioni più calde e più umide.

Poi c'è l'intermedio PTGA Tour Elite Long Strike. Questa racchetta ha una sensazione molto bella per questo, e ha un ottimo giro. Con la sua impugnatura a volte questa racchetta consentirà al giocatore di ottenere più potenza di ogni colpo. I suoi materiali di alta qualità e l'artigianato superiore consentono di resistere all'impatto, mantenere una presa ferma sulla palla e devia gli avversari lontano da una vacanza pulita.

I giocatori di Padel intermedie cercano qualcosa di un po 'meno appariscente può controllare il tennis di paddle ballerang. Questa è una grande piccola racchetta che è leggera, ma ha tutte le caratteristiche che vorresti in un grande tennista di paddle. Ha una gamma eccezionale, una presa morbida e ben bilanciata, un grande punto dolce e una grande distanza, ed è estremamente resistente per tutte le attività che il giocatore potrebbe esibirsi con questa pagaia.

Infine c'è l'ELLUSION SL intermedio. Questa è un'altra racchetta prodotta dalla fantastica società Eva Soft ed è un prodotto davvero carino. La SL ha un posto dolce più ampio di quanto la maggior parte dei giocatori di Padel venga utilizzata e è leggermente ponderata e ha una sensazione molto bella. È anche un giro fantastico, grazie alla sua faccia liscia e alle fossette abilmente progettate sul volto della pagaia.

Così il gioco è fatto. I giocatori intermedi che cercano un nuovo mezzo da aggiungere al loro arsenale delle racchette dovrebbe sicuramente controllare la nuova linea di racchette di Padel da EVA Soft. Presentano alcuni nuovi materiali fantastici in racchette incredibilmente ben costruite che sono incredibilmente stabili e non richiedono molta manutenzione per rimanere in buone condizioni. Tutte queste grandi racchette sono costruite con una costruzione pesante e sono dotate di una garanzia a vita limitata. Questi professionisti amano assolutamente la loro attrezzatura, e se stai cercando una delle migliori racchette in giro, non trovi un'opzione migliore da nessun'altra parte!