Rasoi elettrici Braun recensiti

Mark Preston
https://m

Quando si tratta di rasatura dei prodotti ci sono poche scelte più popolari rispetto ai rasoi elettrici. Questi hanno rivoluzionato la rasatura degli uomini e per una buona ragione. A differenza dei tradizionali rasoi manuali, la maggior parte dei rasoi elettrici può essere utilizzata sia bagnata che a secco per la rasatura bagnata e sono anche impermeabili. Un altro vantaggio di andare elettrico, a parte la convenienza, è il nuovo potere, la velocità e altre tecnologie intelligenti che i rasoi elettrici offrono per prevenire bruciare il rasoio, peli incarniti e pelle irritata. In questa revisione del rasoio elettrico Braun, confronterò i rasoi elettrici Braun con la serie Philips Shaver per darti un confronto fianco a fianco dei primi due marchi da barba.

Sia Braun che Philips hanno rasoi elettrici con filo e cordless. Cordless, noto anche come Shaver Ready ha una rapida azione di disconnessione che consente di spegnere rapidamente il dispositivo senza alcuna necessità per un cambio di batterie. Le differenze tra i rasoi cordless e con filo sono davvero in funzione. I rasoi elettrici Braun sono più facili da radersi perché sono più facili da usare, più confortevoli e più avanzati in tecnologia rispetto a Philips.

Philips ha reso rasoi di qualità per oltre un secolo e la loro durata e prestazione è leggendaria. Hanno una serie di lame per tutti gli usi che si comportano bene e viene fornito con una lama rasoio bella, spessa e flessibile. I rasoi Philips sono lavabili e non sono influenzati da detergenti e altri prodotti per la pulizia, che li rendono molto facili da mantenere. Un paio dei benefici di Philips è che le lame sono progettate ergonomicamente, il foglio è sottile e uniforme, ei motori sono silenziosi.

I rasoi elettrici Braun hanno molti degli stessi benefici di Philips. Si comportano anche bene e sono meno costosi di altri marchi. Il problema più grande con i rasoi elettrici di Braun è che alcuni dei loro rasoi non si comportano molto bene su alcune persone, in particolare quelle con una pelle sensibile. Ci sono molti modelli e dimensioni diversi nei rasoi elettrici Braun in modo che tutti possano trovare il modello che funziona meglio per loro. I rasoi Braun hanno anche una grande garanzia e sono molto resistenti.

Ci sono quattro diversi modelli Braun: rasoi elettrici Braun, rasoio elettrico in acciaio inox Braun, schiuma da barba da barba Braun e lavare il viso Braun. Tutti i prodotti da barba Braun sono ipoallergenici e sono buone opzioni per chiunque con pelle sensibile. Braun ha anche una buona collezione di rondelle del viso, tra cui rasoi elettrici Braun e rondelle del viso Braun. I rasoi elettrici Braun sono paragonabili ai prodotti Philips nel prezzo, ma tendono ad essere un po 'più costosi.

Il Braun Electric Razor è un modello che non richiede una crema da barba. Questa è una buona opzione per quelle persone che preferirebbero saltare la parte idratante della rasatura. Le lame sono realizzate in acciaio inossidabile per una migliore qualità e il cavo è molto più breve della maggior parte dei rasoi manuali. Alcuni dei rasoi elettrici Braun più avanzati hanno un dispensatore di lozione integrato in loro che consente di applicare la crema da barba come ne hai bisogno senza dover aspettare. Questo rasoio elettrico Braun ha anche una formula senza lozione che è ottima per la pelle sensibile. Molti considerano il Braun Eructo ad essere un rasoio elettrico di alta qualità, soprattutto rispetto ad altri marchi meno conosciuti.

Dei quattro rasoi elettrici del Braun recensiti, solo uno - il nervoso irritante del viso ipodermico del Braun è stato in grado di eliminare il reclamo principale degli utenti;cioè, che ha lasciato dietro i capelli del viso e gli urti del rasoio sulle facce degli utenti. È importante notare che gli utenti feedback hanno indicato che non tutti gli utenti sono stati in grado di notare o sperimentare un'eliminazione dei capelli facciali o dei dossi del rasoio. Dal momento che i tester non hanno avuto la crema da barba, non è stata in grado di dare un feedback su questo aspetto.

Tutti i modelli dei rasoi elettrici del Braun possono essere acquistati a grandi prezzi scontati su Internet. Questo è un altro grande vantaggio che Internet porta ai consumatori. Puoi sfogliare diversi siti Web e confrontare i prezzi prima di prendere la decisione. Puoi leggere valutazioni e recensioni di altri clienti che hanno già acquistato questi particolari rasoi per aiutarti a prendere la decisione che si adatta meglio a te. Se stai progettando di acquistare un rasoio elettrico Braun, allora Internet è sicuramente un ottimo posto per iniziare. Puoi navigare in Internet e vedere quali marche e modelli sono parlato di più rispetto ai propri pro e contro.