Episodi - Aspirapolvere robot e scruble

Admin
https://m

Robbie Robinson non è estraneo al mondo della pulizia. Per gli ultimi due decenni, Robbie è stato caratterizzato da una varietà di diversi annunci pubblicitari. Questi spot pubblicitari hanno sempre presentato robot progettati per pulire con facilità ed efficienza. Sembra che gli aspirapolvere dei robot e i produttori di scruble vogliano catturare il mercato ed espandere la gamma di prodotti a disposizione dei consumatori.

Questa potrebbe essere ottima notizia per aspirapolvere robot e produttori di scrublle ma ciò che il robot aspirapolvere e i truffatori non vogliono che tu sappia è che la tua vita può essere influenzata da questa nuova tecnologia. Questa nuova innovazione può avere i suoi residui ma non dovrebbe essere scontato completamente. I nuovi aspirapolti di robot e le scrubber sono molto più avanzati di qualsiasi aspirapolvere robot e pulificano anche in modo molto più efficiente e affidabile. Ciò significa che gli aspirapolvere dei robot e gli scrubi continueranno a migliorare nel tempo.

Allora, cosa fa Robbie Robinson? Bene, è solo un ragazzo normale che gode di trascorrere il tempo libero costruendo robot e progettare attrezzature. Non è un esperto di robot, anche se potrebbe essere in grado di fare riparazioni di base sul suo aspirapolvere robot e sulla macchina per scrubber. Tuttavia, non funziona nel settore molto difficile. Gli piace costruire giocattoli e conosce un buon giocattolo quando lo vede.

La buona notizia su Robby Robinson è che ama il suo aspirapolvere robot e lui vuole davvero andare a lavorare su di esso. È stato invitato a partecipare a una mostra di robotica in Giappone e lui è desideroso di vedere quali altri robot possono fare. Sfortunatamente, a causa dei limiti del tempo, Roberierobinson non riesce a vedere quali altri altri sistemi di aspirapolvere e crabber robot possono fare. Invece è bloccato a casa davanti alla sua TV. Fortunatamente, ha un amico chiamato Mike, che capita di essere un tecnico robot.

Mike è un tecnico robot dal mondo esterno. Ogni volta cheRobbie ha bisogno di qualcosa, Mike viene in aiuto. All'inizio, i due sono scettici sulla fiducia di un robot con tutti i loro vestiti sporchi, ma alla fine si rendono conto che il robot aspirapolvere e il sistema di scrubber funzionerà un lavoro perfetto. È divertente come i tecnici del robot sono sempre pronti a fidarsi di qualcuno che sembra un robot. Si rendono rapidamente conto che tutte le macchine hanno debolezze ed è importante per loro assicurarsi che il sistema di aspirapolvere del robot e il sistema di scrubber funzionino sempre bene.

Dopo aver terminato il suo spettacolo, Robby decide di provare il vacuumtore del robot e il sistema di scrubber. Ciò porta a loro fissaggio della macchina, che fissa il vacuum cleanico del robot e il sistema di scrubber. Il problema era che il robot è stato programmato per non salire le scale. Dopo aver fissato questo e altri problemi, Robby e Mike possono ora essere visti lavorare sull'attrezzatura per la pulizia del robot.

Poiché lo show progredisce, Robby e Mike continuano ad aiutarsi a reciprocamente fissare i vacuum di robot e leccabili. Alla fine, iniziano a rendersi conto che tutti i loro sforzi non stanno aiutando e che qualcosa deve essere fatto sull'aspirapolvere del robot e sul sistema di scrubber. Dopo aver finalmente immaginato cosa sta andando storto, scoprono che il sistema di aspirapolvere del robot e il sistema di scrubber è difettoso. Tuttavia, prima che possano fare qualsiasi cosa per risolverlo, la macchina smette di funzionare e non è più operativa.

Con l'aiuto di Mike e del suo aspirapolvere del robot e della macchina a scabricare, Robby è in grado di recuperare il robot difettoso e ripararlo. Salvano la macchina e continuano a lavorare su di esso per ripararlo. Durante tutto il resto dell'episodio, vediamo Robby fare molti tentativi di aggiustare il robot, ma inutili. Alla fine, rinunciano a provare finché non incontrano qualcosa che li aiuterà a risolverlo. Alla fine arriva alla fine quando scoprono la soluzione perfetta al loro problema.