Tipi di aspirapolvere robot

Madhavi Nikitha
https://m

Gli aspirapolvere del robot sono ideali per pavimenti duri come piastrelle, marmo e granito. Possono anche essere utilizzati su tutti i tipi di pavimenti dal legno e tappezzati a nudo concreto. I vantaggi dell'utilizzo di aspirapolvere robotizzatori sono che sono compatti, estremamente maneggianti ed economici. Sono anche ideali per la pulizia in spazi ristretti come soffitti e scantinati.

Esistono tre tipi di aspirapolvere robot disponibili sul mercato oggi odiermente l'aspirapolvere Irobot, iRobot Dirt Devil e Irobot Sedia a rotelle. Tutti questi robot hanno una singola missione;per pulire la tua casa. Tuttavia, come consumatore è importante conoscere le diverse caratteristiche di ciascun robot e che funzionerà meglio per i tuoi requisiti di pulizia. Alcuni di questi aspirapolvere robot sono pensati per moquette, mentre altri sono progettati per superfici dure e persino tavole di gesso. Ognuno di loro ha i propri pro e contro, che dovrebbero essere pesati con attenzione prima di decidere la giusta macchina per la pulizia per la tua casa.

Per le famiglie con bambini piccoli, iRobot IRobot CNC Aula Aula Aula Aspirapolveri sono una scelta ideale. Con la sua tecnologia intelligente unica, il robot pulisce sia la tappezzeria che il pavimento duro con uguale efficacia e facilità. Utilizza tre spazzole per spazzole che garantiscono lavaggi efficienti. Hanno ugelli lavabili e un esterno resistente di nylon. Possono anche essere programmati per pulire la tua stanza di Babys o qualsiasi altra area che ritieni possa avere bisogno di una perfetta pulita.

L'aspirapolvere del robot Irobot Avanzato è un'altra buona opzione per chi cerca un aspirapolvere robot per la loro casa. Ha un sistema automatico che gli consente di falciare facilmente il prato. Viene fornito con un attaccamento per i ritagli di cantieri in confezione, il che significa che non dovrai fare nulla manualmente. Una coclea semovente sposta il prato da solo, e il laico viene trascinato dietro di esso. Tutti gli allegati funzionano con una semplice pressione di un pulsante. I bracci robotici di questo robot sono particolarmente utili quando tagli l'erba vicina alla superficie, in quanto può raggiungere le aree che i lavoratori umani troverebbero difficili da raggiungere.

Il sistema a getto d'acqua Irobot d'altra parte è ideale per la pulizia di piscine. È particolarmente utile per la pulizia di ponti di piscina e patii. Questo sistema fa uso di getti d'acqua per strofinare lo sporco e i detriti da mazzi e patii. Per pulire i lati della piscina, l'aspirapolvere robot utilizza un pennello rotante. Una bacchetta separata che è attaccata alla spazzola pulisce il mazzo, mentre un ugello sottovuoto succhia i detriti e lascia l'intera area dall'aspetto pulito e fresco.

Per pulire i pavimenti duri, Irobot offre aspirapolvere robot che presenta detergenti per piastrelle per vuoto robotizzanti. Queste piastrelle sono perfette per la pulizia di tappezzeria, tappeti e scale e pulizia tappezzeria in generale. Possono anche rimuovere macchie dure, grasso e sporcizia senza danneggiare il tappeto.

Un altro aspirapolvere robot è il vuoto del prato d'Irobot, che funziona con la semplice pressione di un pulsante. Può pulire e risciacquare quasi tutte le aree di un prato ed elimina l'uso di un assortimento di strumenti. Dispone di bracci robotici, che lo consentono di liberare facilmente le aree fino a quattro piedi lunghe, larghe due piedi e un piede alto. Un potente pennello che viene utilizzato nel spazzolare l'erba consente all'aspirapolvere del robot di entrare in spazi ristretti.

Un aspirapolvere robot estremamente utile è il Jet Irobot Aqua, che è particolarmente utile nel filtrare grandi quantità di acqua. Questo robot può pulire piccole fontane e stagni, oltre a fossati. Hai anche la possibilità di controllare la sua potenza di aspirazione. Questa è una caratteristica molto comoda e rende il tuo prato bello senza tutto il duro lavoro. È completamente autosufficiente, quindi non ci sono cavi di alimentazione da affrontare o non hanno bisogno di aiuto umano.