Scopa elettrica wireless forte e resistente

Trudie Christine
https://m

Ci sono molte ragioni per cui dovresti avere una potente scopa elettrica wireless. Prima di tutto ti aiuterà a mantenere l'aria priva di polvere e priva di germi a casa tua. La seconda ragione principale è che è così utile per pulire la malta tra le piastrelle e i pavimenti nella tua casa e tra le pareti nel soggiorno. Il terzo è il potere di pulizia dell'aspirapolvere stesso. Se l'aspirapolvere con un cavo standard non si fa molto lontano perché è così lento e non riesce a raggiungere i luoghi difficili da raggiungere.

Potresti pensare, ho un hoover e non c'è niente di sbagliato nell'usare quello, ma perché vorrei acquistare una scopa elettrica senza magazzino con un cavo quando potevo andare a comprare un hoover. Questo è ciò che la gente pensa di avere bisogno di rendere la loro casa pulita. La verità è che il modo più economico per pulire è utilizzare un aspirapolvere con una testa di aspirapolvere allegata. Il problema con questo è che è necessario svuotare i rifiuti all'interno della borsa ogni volta che usi lo strumento. Un potente aspirapolvere con una bacchetta e un cavo è l'unico modo per farlo senza svuotare i rifiuti. Un hoover fa anche un disastro ed è pesante da usare.

Una potente scopa elettrica wireless non ha cavi ed è facile da spostare da una stanza all'altro. La maggior parte di loro è dotata di un cavo di prolunga che ti consente di raggiungere gli angoli non saresti stato in grado di altrimenti. Questo cavo è anche ottimo per la pulizia degli angoli e sotto i mobili perché non dovrai trascinare l'aspirapolvere tutto intorno prima di arrivare dove si trova lo sporco. Si estende semplicemente il cavo e iniziare la pulizia.

Le migliori scope elettriche hanno due caratteristiche che li distinguono l'uno dall'altro. Prima di tutto, hanno sia la tecnologia di filtrazione HEPA che non HEPA. Hanno anche due velocità, una bassa velocità per i capelli delicati e ad alta velocità per lo sporco e la polvere dura. La bassa velocità è progettata per la pulizia di capelli per animali domestici e peluche, mentre l'alta velocità è ideale per la pulizia di aree difficili da raggiungere come crepe e fessure. Una capacità di due litri è uno standard comune per una scopa elettrica, ma i migliori vengono in una dimensione da 4 litri.

Una delle migliori caratteristiche delle scope elettriche è la loro portabilità, motivo per cui li vedi spesso in bundle con dusters e aspirapolti. Con la maggior parte delle unità con corde, devi trovare i modi per trascinare la tua scopa lungo il tuo elettrodomestico. Tuttavia, una scopa elettrica con un cordone ti dà la libertà di spostare l'unità ovunque tu voglia. È semplice come tirare il cavo e spingere un pulsante. Alcuni sono addirittura equipaggiati con ruote in modo da poterli facilmente spostarli dalla stanza alla stanza.

Un sacco di scope elettriche hanno soluzioni di pulizia integrate costruite direttamente nel tessuto o nella plastica, simili a tappeti e tappeti. Puoi lasciare la soluzione in esecuzione e spazzare sporcizia e detriti in contenitori più piccoli che si siedono sul fondo. Questi piccoli contenitori sono perfetti per la pulizia degli angoli e sotto sedie senza doverlo preoccuparsi di essere un occhiello. Puoi usare ben 12 lattine alla volta, ma solo se hai i potenti motori e spazzole che ti permettono di farlo.

Quando si tratta di durata, le scope elettriche da Argyle escono in cime come sono le più forti e più resistenti. Ma anche le cose più forti e più durature si consumano nel tempo. Per garantire una scopa elettrica di qualità con la minima quantità di manutenzione e manutenzione, assicurarsi di scegliere una scopa elettrica ARGYLE con una maniglia intercambiabile. Anche se la maniglia è staccabile, avrai ancora la possibilità di piegarlo per adattarsi a posti stretti e per pulire gli angoli più ordinatamente. La capacità di piegare la maniglia fa un'enorme differenza perché non devi piegarsi all'indietro solo per pulire un angolo aperto. Con una normale spazzola a filo, dovresti muoverti lateralmente per raggiungere l'area aperta, che potrebbe portarti un sacco di movimento.

Nel complesso, la scopa elettrica fatta da Iridor vale la pena il suo cartellino del prezzo. È robusto, facile da usare, pulisce rapidamente ed è molto resistente. E il fatto che pulisca così tanto sporco significa che non ti trovi mai di aver bisogno di ricaricarlo di nuovo. Puoi anche lasciare il tuo bambino con questo mentre sono fuori casa e saranno in grado di godersi ore di divertimento pulito e sicuro mentre la loro stanza rimane priva di polvere e sporcizia pericolosi.