Come trovare un prezzo della qualità dello smartphone

Maristela Nieves
https://m

Gli smartphone sono diventati più di un semplice dispositivo di comunicazione. Gli smartphone sono diventati un modo per rimanere in contatto, controllare le notizie e persino navigare su Internet. Oggi guarderemo alcuni dei nuovi gadget disponibili e il loro prezzo di qualità.

Il giorno è qui, il primo giorno ufficiale dell'anno, il giorno in cui molte speranza annunciano l'inizio di un nuovo Smartphone Era. Questo giorno è il primo giorno in cui il sistema operativo Android sarà gratuito per le persone da utilizzare su qualsiasi tipo di smartphone. Poiché la maggior parte delle voci ce l'ha, il nuovo sistema operativo sarà chiamato gelato sandwich e verrà eseguito sul sistema operativo Tizen open source. Ciò significa che il codice per questo nuovo sistema operativo è stato trapelato online e che ora è il momento di ottenere il tuo prezzo preferito di qualità dello smartphone.

La perdita stessa tuttavia, non significa che questa è la versione finale del sandwich gelato. Samsung sta ancora lavorando su alcuni bug da stirare prima che il pubblico in generale possa mettere le mani su questo nuovo sistema operativo. Tuttavia, i frutti del lavoro Samsungs dovrebbero essere in grado di fornire i migliori smartphone a basso costo sul mercato.

Un nuovo smartphone di Samsung, Huayou Pro, potrebbe superare i grafici come il miglior telefono intelligente a basso costo, ma il suo ricorso va molto più profondo di quello. Le due caratteristiche principali dello smartphone per renderlo così desiderabile per l'utente della mentalità del bilancio sono le sue potenti multimediali dei media e le sue funzionalità di ricarica rapida. L'Huayou Pro è dotato di una fotocamera Gigapixel da 1,5, una schermata LCD a quattro mega-schermo e una videocamera ad alta definizione con un trasferimento in formato Ovi incorporato. Inoltre è che la memoria interna del Huayou Pro è espandibile per supportare fino a duemilacinquecento gigabyte di spazio di archiviazione.

Un altro smartphone nella categoria medio raggio, il Firefox, ha anche un grande prezzo per adattarsi alla tasca media degli acquirenti dello smartphone. Con un cartellino del prezzo di circa venti-lite (euro) Quando esce dal cancello, il firefox è per l'utente del telefono cellulare che vuole che qualcosa da fare senza spendere tutti i suoi soldi. Il Firefox è dotato anche di un software molto potente, incluso un file manager e una rubrica. Come l'Huayou Pro, Firefox è disponibile in diversi colori, con le opzioni di colore bianco e nero particolarmente popolari.

Se vuoi essere in grado di tenere traccia delle tue e-mail e degli aggiornamenti dei social network dal tuo smartphone, allora il iPhone 4 appena rilasciato è ciò di cui hai bisogno. Ad un prezzo di soli 199 euro, l'iPhone è in realtà uno degli smartphone più a prezzi ragionevoli in Europa oggi. Mentre questo non è superiore della linea, né è all'interno dell'alta fascia di prezzo del super-piccolo smartwatch NFC. L'iPhone è completamente wireless, il che significa che puoi usarlo ovunque in Europa che ti piace.

Il Nokia E71 ha tutto ciò che ti aspetteresti da uno smartphone in termini di potere. Ad un prezzo di undici euro, il Nokia E71 è abbastanza economico, in particolare considerando che ha così tante funzionalità avanzate. Ad esempio, E71 funziona sul sistema operativo Open Source denominato BlackBerry. Mentre questo potrebbe non suonare tutto ciò che è interessante per alcuni, il fatto è che BlackBerry sta rapidamente diventando un enorme successo nel mercato degli smartphone perché ha una grande varietà di componenti aggiuntivi e funzioni che rendono più facile che mai per i nuovi utenti di personalizzare il lorodispositivi. Se stai cercando un prezzo di qualità dello smartphone, allora il Nokia E71 è sicuramente uno dei telefoni che dovresti considerare.

Se non sei sicuro di quale smartphone comprare, prova a controllare la nostra pagina di confronto. Ti darà un elenco di alcuni degli smartphone più popolari che si adattano alla fascia di prezzo di alta qualità. Weve includeva anche una breve revisione delle caratteristiche dei telefoni, quindi saprai esattamente cosa aspettarsi da questo smartphone. Puoi anche utilizzare la nostra pagina di confronto per confrontare altri smartphone che sono all'interno della tua fascia di prezzo.