Smartphone sotto 200 euro

Sankar Shubham
https://m

Con il rilascio di due smartphone di fascia alta nel Regno Unito questo mese, Samsung e Sony Mobile danno agli utenti mobili la possibilità di possedere gadget di fascia alta che costano meno di duecento euro ciascuno. L'OPPO Snapdragon e il vero smartphone di Samsung cadono in questa categoria. Sono perfetti per gli individui che vogliono essere alla moda e rimangono aggiornati con le ultime tendenze nella tecnologia mobile.

L'OPPO A 72 è dotato di un display LCD HD + super AMOLED. Questa è una delle visualizzazioni delle risoluzioni più alte disponibili su uno smartphone OPPO. La funzione Full HD Plus aumenta la risoluzione dei pixel a oltre 5000 pixel. Questo aiuta lo smartphone a raggiungere un'immagine più chiara e la riproduzione dei colori più chiari.

Il Samsung OPPO A 72 offre anche un altoparlante potente e una fotocamera ad alta definizione. Il telefono ha un browser Internet integrato che supporta i browser Chrome e Safari. Gli utenti possono navigare in rete tramite WiFi con la velocità di connessione Internet determinata dall'utente. Lo smartphone RealMe di Samsung presenta un processore octa-core, lo stesso processore trovato in iPhone. Lo smartphone RealMe funziona sul sistema operativo Android. Ciò consente agli utenti di utilizzare un'ampia varietà di app da un catalogo di popolari applicazioni Android, tra cui lettore musicale, servizio di messaggistica, client e-mail e giochi.

Samsungs La più grande speranza con l'OPPO A52 è le sue funzionalità multimediali. Il portatile è stato caricato con funzioni come un lettore multimediale, un videoregistratore, un lettore musicale e un giocatore di gioco. Samsung è anche caricato con varie funzioni di connettività come Bluetooth, WiFi e Dual SIM. Il browser è dotato di un'interfaccia TouchWiz e funziona sui sistemi operativi Gingerbread e Tizen. Questo dà allo smartphone un'esperienza di navigazione web simile a quella dell'iPhone.

BlackBerry Bold Priv con Windows Mobile ha molta concorrenza nei mercati ma ha un vantaggio distinto su OPPO A52 - funziona su Windows Mobile. Samsung crede che ciò stia aumentando le vendite per il suo smartphone BlackBerry e sta pianificando di lanciare BlackBerry Bold Priv con Windows Mobile lo stesso giorno di OPPO A52. Il marchio ha anche un telefono simile sotto forma di OPPO EasyStar M4 che è anche programmato per essere lanciato lo stesso giorno.

BlackBerry EasyStar M4 è dotato di una singola capsula dell'orecchio. Questo è diverso da OPPO A52 che ha due capsule dell'orecchio. Samsung afferma che ha ideato la tecnologia per rendere le capsule dell'orecchio riducendo così il rumore che viene prodotto durante una chiamata. Poiché BlackBerry EasyStar M4 è dotato di una singola capsula auricolare, consente inoltre agli utenti di rimuovere le cuffie mentre parlano al telefono. Questo è un miglioramento preciso rispetto all'OPPO A52.

Lo smartphone con 200 euro è dotato di una fotocamera integrata e può trasferire fotografie scattate dagli utenti sul PC utilizzando Wi-Fi. C'è un cavo USB che aiuta a collegare lo smartphone al modem USB e quindi trasferire le foto al computer. Un'altra caratteristica unica di questo smartphone è che la fotocamera integrata ha una funzione dove può essere impostata per scattare automaticamente fotografie al buio.

Gli smartphone di età inferiore a 200 euro hanno anche un touch screen e questo è lo stesso pannello che è stato utilizzato in iPhone. L'unica differenza è che lo smartphone ha una superficie liscia e non c'è finitura opaca. Ha anche un corpo nero con un display chiaro argento e blu. Il touch screen è in grado di multitasking e consente inoltre di scorrere le immagini per vedere i nuovi. Il modulo fotografico integrato dello smartphone consente di caricare le tue foto sul tuo account e modificarle. Questo smartphone viene fornito anche con uno sfondo pre-selezionato ed è facilmente accessibile quando ne hai bisogno.