Smartwatch Android per l'appassionato di fitness

Friedrich Hubert
https://m

Il telefono cellulare Ultimate per te potrebbe essere uno smartwatch Android. Sarai probabilmente il primo a dirmi che sei stato prurito per ottenere un nuovo orologio perché ne vuoi uno che farà di più che semplicemente dire tempo. Vuoi che ti aiuti a fare esercizio o almeno ti fa sapere quando ne hai abbastanza del tuo conteggio quotidiano calorico. Gli smartphone possono fare tutte quelle cose, ma non li fanno tutti. Hanno l'hardware, ma cosa stanno fermandoli dal fare ancora di più?

Il miglior smartwatch Android è uno che funziona bene con il tuo telefono, ha tonnellate di grandi caratteristiche e sembra elegante sul tuo braccio. Weve ha provato tutti i principali prodotti sul mercato per vedere quali dispositivi soddisfano meglio tale criterio. In questo articolo, Weve ha guardato il Motorola 360, il LG Optimus Prime, il Samsung Galaxy Gear e il Sony Ericsson Xperia Arc. Weve li ha valutati in base alle loro specifiche, funzionalità, facilità d'uso, prezzo, valore, accessori, display, durata della batteria, qualità del display, peso, durata della batteria, precisione del pedometro, GPS, browser Web, monitor della frequenza cardiaca, funzionalità di registrazione video ealtre app opzionali.

Ci sono due fattori principali da considerare quando acquisti uno smartwatch Android. Innanzitutto, ha l'ultima versione di Android, che è Kit Kat 4.4.2? Questa versione di Android è l'ultima e più popolare sulla maggior parte degli smartphone e dei tablet PC. Esegue la maggior parte delle app Android perfettamente, quindi se hai intenzione di prenderne uno, assicurati che sia sull'ultimo modello. In secondo luogo, vuoi un telefono o uno smartwatch? Gli smartphone hanno così tante più funzionalità, comprese le opzioni di personalizzazione avanzate e molte applicazioni di terze parti, che sono molto più utili come dispositivo standalone.

Gli smartphone offrono così tante opzioni per l'uso, oltre ad accedere a tante app. Ad esempio, è possibile utilizzare Google ora sul tuo telefono per cercare sul Web, controllare il tempo, trova la stazione ferroviaria più vicina, scarica mappe, giochi di gioco e persino acquistare i biglietti per i tuoi spettacoli teatrali preferiti, i biglietti per i concerti o i biglietti per eventi delComfort del tuo divano. D'altra parte, l'app di Google Play per l'usura Android è l'ideale per le persone musicali e fitness. Con l'app PLAY, sarai in grado di scaricare app appositamente progettate per il monitoraggio del fitness, il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno, il conteggio delle calorie e altro ancora. Con così tante utili funzioni disponibili, non c'è motivo per non ottenere il miglior SmartWatch.

Se vuoi qualcosa con alta precisione, alta usabilità, ampie funzionalità, versatilità e facile accesso, allora il fitbit Fortius è la scelta migliore. Il Fitbit Fortius utilizza i propri sensori del corpo per monitorare la tua forma fisica ed esercitare l'intensità durante i tuoi allenamenti. Questi sensori si trovano attorno al corpo, in posti come il braccio, la vita, le gambe, i piedi, la schiena, le spalle e altro ancora. Con la tecnologia innovativa di Android Wear, questi sensori comunicano con l'app Mobile SmartWatchs attraverso la tecnologia GPS smartphones. Ciò consente a Fortius di misurare la frequenza cardiaca, calorie bruciate al minuto, velocità, distanza coperta e altro ancora durante la routine di esercizio.

Questo orologio ad alta tecnologia include molte tecnologie innovative, compresi i monitor della frequenza cardiaca, la compatibilità MP3, la navigazione satellitare e la retroilluminazione ad alta risoluzione ad alta risoluzione. Molte di queste tecnologie sono uniche per gli orologi fitbit. Ha anche la possibilità di personalizzare i tuoi obiettivi di allenamento utilizzando il menu di allenamento interattivo. Puoi impostare gli obiettivi giornalieri, settimanali o mensili e farli apparire sul tuo schermo GPS, il che rende più facile rimanere concentrato. Fortius presenta anche allenamenti avanzati che ti aiutano a bruciare più calorie e migliorano la tua forma fisica.

Gli smartphone che funzionano sul sistema operativo Android sono altamente in grado di connettersi alle app progettate per la piattaforma SmartWatch Android. Queste app forniscono una varietà di utili funzioni per gli appassionati di fitness e sono stati sviluppati appositamente per questo nuovo tipo di dispositivo mobile. Gli utenti possono acquistare app che forniscono loro l'accesso a ulteriori informazioni, come le calorie bruciate, mentre stanno esercitando, la distanza coperta e altro ancora. Possono anche acquistare app che interagiscono con i loro sensori a base di polso. Queste app rendono facile stare al passo con il tuo programma di fitness fornendo informazioni in tempo reale sui tuoi progressi e ricordandoti quando è necessario effettuare aggiustamenti al piano di formazione.

Gli smartwatches Android funzionano sul sistema operativo Android, che si basa sul sistema operativo Linux. Ciò rende lo smartwatch Android più efficiente dei suoi predecessori, perché utilizza meno memoria e ha meno funzionalità. Oltre alle app Android, gli utenti possono utilizzare Internet sui propri smartphone per navigare su Internet, controllare e-mail, inviare messaggi di testo, utilizzare le funzionalità di social networking e giocare ai giochi online. Questi telefoni sono perfetti per gli appassionati di fitness che vogliono rimanere connessi e organizzati.