I migliori tablet Android - Perché hai bisogno di ottenere il massimo dal tuo tablet?

Cajsa Gudrun
https://m

L'innovativa compressa Android si è evoluta per portare l'intrattenimento finale al piccolo schermo. Esperienza L'azione è viva con la visione ad alta definizione cristallina grazie all'ampio touch screen da 10.2 pollici. Sfoglia, negozio o anche film di Guarda Binge sul tablet, con un suono pieno e immersivo Atmos. Controlla il tuo intrattenimento con un tocco del pulsante virtuale, mentre la tastiera retroilluminata offre un'esperienza di digitazione migliorata. Quando è necessario accedere a qualcosa su Internet, connettersi in modalità wireless tramite Bluetooth o accedere al tuo account Google.

Connetti in modalità wireless tramite Bluetooth o accedi al tuo account Google. Il design elegante della nuova scheda Galaxy consente di scivolare in una manica o una borsa per il trasporto o la conservazione. Porta l'esperienza cinematografica proprio con un tablet Android completo. Sentire l'azione è vivo tutto intorno a te, senti che l'azione è viva con colori vivaci e vibranti che portano i tuoi media direttamente a te. Guarda la TV in diretta in movimento con Airvideo su Android. Sfoglia il web o gioca a giochi o ascolta musica mentre stai guardando i film sul grande schermo, il tutto con la splendida chiarezza ad alta definizione che ti aspetti da un tablet Android di alto livello.

Con il grande display e un potente processore, arriva anche una grande quantità di memoria per la conservazione. La scheda Samsung Galaxy A consente di scaricare qualsiasi tipo di applicazione o file multimediali che ti piace può essere riprodotto sul tuo tablet Android attraverso una connessione WiFi. Il tablet è anche in grado di memorizzare migliaia di canzoni, immagini e video, in modo da poter caricare la tua raccolta sul dispositivo e guardarli in giro. Per ulteriore spazio di archiviazione, la scheda A include una capacità di archiviazione espandibile sotto forma di lettore di schede micro SD, in modo da poter collegare il dispositivo a un'unità penna o altra unità flash USB esterna e prendere tutte le tue foto e i file.

Il touch screen del tablet è liscio e reattivo, quindi non avrai problemi a giocare o navigare su Internet con grande chiarezza. I tablet PC sono veloci e hanno schermi ad alta definizione che effettuano testo e immagini vengono spenti lo schermo per una visione croccante e chiara. Quando è necessario utilizzare l'intero schermo, lo schermo è perfettamente proporzionato a portata di mano in modo da non avrete accidentalmente qualsiasi errore durante la digitazione o la navigazione sullo schermo. I computer tablet Android sono disponibili in molte dimensioni diverse e dimensioni dello schermo, quindi sarai in grado di trovare le dimensioni perfette che si adatta al tuo stile di vita e alle esigenze. Puoi scegliere tra i numerosi modelli, inclusa la scheda Galaxy A, che ha uno schermo da 10,5 pollici;la scheda S, che ha uno schermo da 6 pollici;e la tavola di galassia, che ha uno schermo da 4,7 pollici.

La scheda S e la scheda A sono entrambe scelte eccellenti perché hanno caratteristiche leggermente diverse, ma sono entrambe le tavolette fantastiche. La scheda S ha una risoluzione dello schermo più alta e più memoria della scheda A. Se vuoi qualcosa di più grande, potresti prendere in considerazione la scheda Galaxy 8 pollici. Questo modello offre la stessa alta qualità degli altri modelli e viene fornito con una grande batteria che dovrebbe durare attraverso una giornata intera di lavoro. Beneficerai anche delle abilità multitasking di Androids con la possibilità di eseguire due applicazioni contemporaneamente e guardare i tuoi video Web su un'unica applicazione mentre stai lavorando all'altra.

La scheda Galaxy A è dotata di un processore dual-core da 1,2 Ghz, 2 GB di RAM e una grande schermata da 1,6 pollici. Mentre questo tablet potrebbe non avere tante funzionalità degli altri modelli, offre uno schermo abbastanza grande e abbastanza memoria per gestire tutto ciò che vuoi fare. Non è necessario acquistare ulteriori dispositivi di archiviazione perché la scheda Galaxy A è dotata di tutto il necessario per scaricare e installare applicazioni. Puoi anche usarlo come un normale notebook PC con la possibilità di connettersi a Internet e connettersi al tuo servizio di posta elettronica preferito.

Uno dei più grandi vantaggi dell'utilizzo di un computer tablet Android su un notebook è il display ampio e Amoled. I tablet di solito hanno dei piccoli display, perché il produttore ha solo tanti soldi nel design dei tablet. Tuttavia, l'ampio display della scheda Galaxy S6 batte anche gli schermi più piccoli dei laptop o dei netbook. La nitidezza del display ampio rende più facile il digitare, navigare sul web o fare tutte le altre cose che normalmente fai con un normale PC notebook.

Se desideri sfogliare il web con le migliori tavolette Android, allora vorrai cercare le app di Google. Queste sono le app più popolari disponibili per questa piattaforma e ti permettono di accedere a molti servizi diversi tra cui Gmail, Google+ e YouTube. Sono anche una delle app più complete e ricche di funzionalità, permettendoti di fare quasi tutto ciò che faresti su un normale computer portatile. Puoi scaricare app direttamente da Google e molte di esse sono gratuite o costano molto poco. Ciò significa che è facile ottenere il massimo dal tuo tablet, non importa per quello che ne hai bisogno.