La TV intelligente da 32 pollici

Louis Bruckner
https://m

La nuova generazione di televisori è dotata della nuovissima tecnologia di visualizzazione ad alta definizione (HD) chiamata LCD o TV LED. Questo è uno dei più grandi salti in avanti nella tecnologia di intrattenimento domestico. Oltre a un'immagine ricca e realistica, il bonus aggiunto di un touch screen è un grande vantaggio per l'utente. Ora puoi controllare il tuo sistema di intrattenimento con solo un paio di presse sul telecomando.

Cos'è così bello di questi nuovi televisori? Per uno, ora sono abbastanza grandi da adattarsi a quasi tutta la tua stanza! In altre parole, puoi guardare tutti i tuoi spettacoli preferiti, anche quelli che non ti piace guardare, in HD. Questa è anche una grande notizia per quelle di voi che non amano guardare la TV in alta definizione. Molte persone ora preferiscono questo oltre la più comune televisione ad alta definizione (HD). Se vuoi ancora guardare in HD, puoi acquistare una TV con HD Capable.

Un altro grande vantaggio di questa nuova TV è la vasta gamma di funzionalità integrate che ha. Ora è dotato di un lettore Blu-ray, accesso al cavo digitale, DVR e molte altre funzionalità che puoi trovare solo su nuovi modelli. Puoi anche aspettarti un sacco di nuovi progressi tecnologici. Ad esempio, uno di questi nuovi modelli ora ha la possibilità di scaricare il contenuto di streaming direttamente sul tuo computer in modo da non essere necessario avere un ricevitore separato.

Questo è veramente uno stato della televisione all'avanguardia. Se non hai mai visto un LCD prima, allora è ora che tu abbia fatto. La nuova TV è così sottile e compatta che sembra davvero che tu stia tenendo due laptop sottili nelle tue mani. Una volta che lo tieni, non vorresti mai tornare alla tua vecchia TV. I tuoi amici saranno sorpresi da quanto è piccola la tua TV, ma ti stupirà quanto può essere tagliente.

Una TV LCD Top Notch dovrebbe avere rapporti di contrasto molto elevati e eccellente precisione del colore. Per fortuna, questa nuova TV ha entrambi! Il suo rapporto contrasto è più del doppio rispetto a quello dei loro principali concorrenti e la sua precisione del colore è migliore della maggior parte delle TV al plasma. Queste due funzionalità da sole rendono questo TV vale il prezzo. Un'altra grande cosa è che non raccoglie lo sfarfallio tanto quanto le televisioni più anziane. Ciò significa che non dovrai preoccuparti di quella fastidiosa piccola bagliore rossa che tutti i televisori LCD escono.

A parte tutte le grandi caratteristiche che questa TV ha, ha anche un enorme svantaggio. Cioè, manca di un supporto! A meno che tu non pensi di utilizzare la tua TV per guardare un sacco di film, probabilmente non hai bisogno di un supporto televisivo comunque. Tuttavia, questo può rappresentare un problema quando si tratta di archiviazione. Se si prevede di acquistare un caso, potresti anche acquistarlo che corrisponde alla TV, oppure guarderà fuori posto.

Puoi provare a risolvere questo problema di archiviazione aggiungendo un supporto o ottenendo un centro di intrattenimento. Ma questi possono essere voluminosi, imbarazzanti, e semplicemente brutti. Fortunatamente, c'è una soluzione a questo problema di archiviazione, e questo è lo SmartArt. Questa piccola scatola piccola converte la tua TV in un centro di intrattenimento tutto in un unico. Include un lettore DVD, un telecomando della taglie TV e persino un supporto a parete per la TV al plasma.

Ho quasi dimenticato! Un'altra cosa! Poiché questa TV funziona su un processore del braccio, è in grado di eseguire un sacco di software allo stesso tempo. Quindi, se vuoi guardare più programmi contemporaneamente, puoi farlo! Basta collegare tutti i tuoi lettori multimediali preferiti, lettori Blu-ray, console di gioco e altro tutto in un unico pezzo di equipaggiamento, e la tua TV mostrerà tutti contemporaneamente!