Samsung Television con 4K di alta qualità

Gualberto Casimiro
https://m

Se stai acquistando una nuova televisione, potresti prendere in considerazione l'acquisto di un televisore LCD Samsung. Questa TV è disponibile in molte taglie diverse per soddisfare le esigenze della tua famiglia. È possibile acquistare uno schermo piatto o uno schermo curvo, a seconda di quanto spazio hai e della tua preferenza.

Questo televisore offre una qualità dell'immagine molto chiara, ottima precisione del colore, ampi angoli di visione e rapporti ad alto contrasto. In effetti, questa TV poco costosa è disponibile in poco più di due, terzi e quarta opzioni quadrante, rendendolo perfetto per tutti dai principianti agli esperti. Questo prezzo TV poco meno di $ 400, che è inferiore alla maggior parte dei televisori di fascia alta. Offre immagini chiare con neri molto buoni, colori vivaci, ad alta definizione e audio surround chiaro.

Quando acquisti per una nuova televisione, devi prima decidere quali caratteristiche e funzioni sono più importanti per te. Alcune persone preferiscono le caratteristiche più tecnologiche come Internet wireless, Blu-ray e HDTV. Se stai cercando un televisore che ti aiuterà a risparmiare denaro, controlla il prezzo online e confronta le caratteristiche e i vantaggi di diversi televisori. Troverete molte grandi offerte su TV LCD Samsung che includono accessori gratuiti per l'intrattenimento domestico.

Per coloro che cercano televisori con più funzionalità, troverai anche controlli TV avanzati con comandi vocali integrati, Google Assistant, Meteo e altre caratteristiche popolari. Con una TV LCD Samsung, è possibile guardare la televisione in diretta sul televisore, controllare il tuo home theater o giocare a giochi, connettiti con il tuo telefono, o fare di più delle cose che ami mentre sei ancora seduto a letto, grazie all'Assistente incorporato incorporato. Puoi ricevere aiuto con la tua navigazione, traccia del tuo traffico, consulta i tuoi Tweet Trending e altro ancora. Puoi persino impostare i promemoria per spegnere il computer quando è il momento di guardare la TV. Quando acquisti per una TV LCD Samsung, cerca gli ultimi modelli Samsung con la nuova tecnologia, come la nuova serie di Google Assistant e Command Voice.

I nuovi televisori LCD Samsung supportano i più recenti formati di immagini e audio, incluso un'immagine ad alta definizione e la funzionalità del suono, DVR (Digital Video Recorder), e altro ancora. Per godere della migliore esperienza di visualizzazione, acquistare un televisore che ha una tecnologia di retroilluminazione chiamata tecnologia S-curved. Con questa funzione, la TV e il suo schermo sono illuminati anteriori e centrali, quindi ottieni la migliore immagine e suono possibile. Dai un'occhiata alla nostra guida completa per ulteriori informazioni su come scegliere il miglior schermo piatto per guardare sport e film sulla tua TV LCD Samsung.

Samsungs I più nuovi televisori, la linea da 55 pollici, ha tutte le funzionalità che potresti desiderare. Le dimensioni popolari includono grandi, alte e standard, ma sono disponibili anche piccole e standard HDTV. Per coloro che desiderano più funzioni, ci sono anche alcuni televisori con DMA (Digital Video Management), certificazione HDCP e lettori Dual HD-DVD DVD. Se stai cercando la soluzione di intrattenimento per la casa ultima, potresti prendere in considerazione una TV LCD con due porte HDMI, tra cui un componente e una porta di uscita digitale. Questi televisori offrono il vero suono e video home theater, specialmente quando sono collegati al sistema home theater attraverso il cavo home theater incluso. Questi televisori offrono anche funzioni di padella e zoom, il che rende più facile guardare video da diverse posizioni nella stanza.

Alcune delle ultime e più grandi caratteristiche disponibili per i consumatori includono: la prima TV LCD dello schermo curvo del mondo, fino a due porte HDMI, un vero design Blu-ray e il primo convertitore digitale a analogico. Queste caratteristiche, insieme a Samsungs in crescita della reputazione per alta qualità, significa che i nuovi modelli saranno tra i migliori venditori sul mercato. Se si desidera più valore per il tuo dollaro, è necessario acquistare una televisione Samsung con una delle tante opzioni disponibili nella serie C. Questi televisori sono dotati di librerie di contenuti integrati, tecnologia di registrazione ad alta definizione e si collegano alle fonti di contenuti Internet tramite Wi-Fi o Bluetooth.

La progettazione dello schermo curvo è il primo per i televisori plasmatici e LCD. Sono più eletti dei disegni rettangolari standard e più attraente per i consumatori a causa del loro nuovo aspetto traslucido. Con la nuova cornice nera, è facile vedere l'immagine più chiaramente anche ad angolo. La cornice nera è dotata di un telecomando, che può essere utilizzato per modificare facilmente le impostazioni di messa a fuoco e audio. Il telecomando ha anche una funzione vivavoce che consente alla televisione di accendere la TV da solo, spegnere le luci e regolare il volume dei canali audio surround.

Samsungs New Flat Screen TV è disponibile in due diverse dimensioni: una varietà di risoluzioni (1280 x 720 e 2560 x 1080) e un programma di software intelligente artificiale avanzato chiamato Google Assistant. Con l'uso di Google Assistant, il televisore navighi su Internet, riprodurrà film e spettacoli, controlla il telecomando e controlla l'esperienza home theater attraverso Internet, dice Samsung. Questo è simile a ciò che ha fatto anche Google Nexus.

La più grande debolezza dei nuovi televisori Samsungs è la loro dimensione. Questi sono più grandi dei televisori da 55 pollici in molti casi e non sono così accessibili come la competizione quando si tratta di televisori 4K di qualità. Puoi facilmente trovare un prezzo migliore sui nuovi modelli Samsung sia online o presso il negozio quando vengono rilasciati. Per ora, Internet e rivenditori locali forniranno le migliori offerte su questi televisori rispetto allo shopping nei rivenditori che trasportano i nuovi modelli Samsung.