Le nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Comprando i prodotti che classifichiamo, otterrai i prezzi più bassi da noi trovati mentre noi riceviamo una commissione senza che tu incorra in costi. Questo ci aiuterà a continuare a fornirti un servizio di valore.
I 10 Migliori Tec Sintetico - Black Friday 2025
Le nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Comprando i prodotti che classifichiamo, otterrai i prezzi più bassi da noi trovati mentre noi riceviamo una commissione senza che tu incorra in costi. Questo ci aiuterà a continuare a fornirti un servizio di valore.
- Scelta Migliore01
Liqui MolyLIQUI MOLY | Top Tec 4210 0W-30 | 5 L | Oli motore | Tecnologia sintetica | SKU: 21605
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: API SN | Iveco 18-1811 SC1 LV 21
- Per veicoli a benzina e diesel anche con filtro per il particolato. Sviluppato in modo specifico per veicoli di Audi, Porsche e del gruppo Volkswagen che secondo la strategia dell'olio motore 2020/2021 prescrivono in diversi modelli in tutto il mondo un lubrificante con queste specifiche e viscosità.
- Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce massima prestazione, minimo consumo di carburante e una lubrificazione ottimale in tutte le condizioni d’esercizio. Riduce l'attrito tra i componenti mobili del motore e minimizza l'usura. La bassa percentuale di sostanze generanti cenere garantisce la massima durata dei filtri per il particolato.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli! L'efficacia ottimale è garantita soltanto utilizzando il prodotto non miscelato.
- Approvazioni: ACEA C3 | BMW Longlife-04 | MB-Freigabe 229.51/229.52 | Porsche C30 | VW 504 00/507 00
59,00 €9,8
EccezionaleLe nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Le classificazioni riflettono la nostra opinione e dovrebbero essere un buon punto di partenza per lo shopping.
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: API SN | Iveco 18-1811 SC1 LV 21
- Per veicoli a benzina e diesel anche con filtro per il particolato. Sviluppato in modo specifico per veicoli di Audi, Porsche e del gruppo Volkswagen che secondo la strategia dell'olio motore 2020/2021 prescrivono in diversi modelli in tutto il mondo un lubrificante con queste specifiche e viscosità.
- Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce massima prestazione, minimo consumo di carburante e una lubrificazione ottimale in tutte le condizioni d’esercizio. Riduce l'attrito tra i componenti mobili del motore e minimizza l'usura. La bassa percentuale di sostanze generanti cenere garantisce la massima durata dei filtri per il particolato.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli! L'efficacia ottimale è garantita soltanto utilizzando il prodotto non miscelato.
- Approvazioni: ACEA C3 | BMW Longlife-04 | MB-Freigabe 229.51/229.52 | Porsche C30 | VW 504 00/507 00
59,00 € - 02
Liqui MolyLiqui Moly | Top Tec 4200 5W-30 New Generation | 5 L | Oli Motore | Tecnologia Sintetica | sku: 8973
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: ACEA C2 | BMW Longlife-01 (bis MJ 2018)*/Longlife-01 FE (bis MJ 2018)* | Fiat 9.55535-S1/9.55535-S3 | GWM | HAVAL | VW 500 00/501 01/502 00/503 00/503 01/505 00/505 01/506 00/506 01 (Ausnahme R5 und V10 TDI-Motoren vor 6/2006) | Wuling | *nur zulässig für BMW Ottomotoren ohne Partikelfilter im Gebiet der EU einschließlich Norwegen, Großbritannien, Schweiz und Liechtenstein
- Per motori a benzina e diesel che soddisfano le norme sui gas di scarico Euro 4, Euro 5 e Euro 6 (inclusa la tecnologia FSI, common rail e pompa iniettore). Particolarmente adatto a veicoli a gas (gas naturale/GPL) e veicoli con filtro antiparticolato diesel (DPF), anche in caso di montaggio a posteriori. Eccezione: motori TDI R5 e V10 precedenti all’anno di costruzione 06.2006. Testato su motori turbo e catalizzatori. Prodotto universale per le più recenti tecnologie motoristiche di Audi, BMW, Mercedes-Benz e del gruppo VW.
- Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce una pulizia del motore eccellente e supera anche i più severi requisiti di prova di rinomati costruttori di veicoli. Riduce la formazione di depositi dannosi nei motori a benzina e diesel a iniezione diretta (FSI, TDI, common rail, ecc.) e mantiene basso il consumo di olio. Assicura l'efficienza del filtro antiparticolato diesel (DPF) e una lunga durata. L'ideale per veicoli con intervalli di cambio olio particolarmente lunghi (WIV, ecc.).
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli. Azione ottimale solo se non miscelato. Avviso per le officine: In caso di impianti di rifornimento la quantità residua di un olio normalmente reperibile in commercio non può superare il 5%.
- Approvazioni: ACEA C3 | API SP | BMW Longlife-04 | MB-Freigabe 229.31/229.51/229.52 | Opel OV 040 1547 - G30 / OV 040 1547 - D30 | Porsche C30 | VW 504 00/507 00
52,96 €9,5
EccellenteLe nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Le classificazioni riflettono la nostra opinione e dovrebbero essere un buon punto di partenza per lo shopping.
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: ACEA C2 | BMW Longlife-01 (bis MJ 2018)*/Longlife-01 FE (bis MJ 2018)* | Fiat 9.55535-S1/9.55535-S3 | GWM | HAVAL | VW 500 00/501 01/502 00/503 00/503 01/505 00/505 01/506 00/506 01 (Ausnahme R5 und V10 TDI-Motoren vor 6/2006) | Wuling | *nur zulässig für BMW Ottomotoren ohne Partikelfilter im Gebiet der EU einschließlich Norwegen, Großbritannien, Schweiz und Liechtenstein
- Per motori a benzina e diesel che soddisfano le norme sui gas di scarico Euro 4, Euro 5 e Euro 6 (inclusa la tecnologia FSI, common rail e pompa iniettore). Particolarmente adatto a veicoli a gas (gas naturale/GPL) e veicoli con filtro antiparticolato diesel (DPF), anche in caso di montaggio a posteriori. Eccezione: motori TDI R5 e V10 precedenti all’anno di costruzione 06.2006. Testato su motori turbo e catalizzatori. Prodotto universale per le più recenti tecnologie motoristiche di Audi, BMW, Mercedes-Benz e del gruppo VW.
- Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce una pulizia del motore eccellente e supera anche i più severi requisiti di prova di rinomati costruttori di veicoli. Riduce la formazione di depositi dannosi nei motori a benzina e diesel a iniezione diretta (FSI, TDI, common rail, ecc.) e mantiene basso il consumo di olio. Assicura l'efficienza del filtro antiparticolato diesel (DPF) e una lunga durata. L'ideale per veicoli con intervalli di cambio olio particolarmente lunghi (WIV, ecc.).
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli. Azione ottimale solo se non miscelato. Avviso per le officine: In caso di impianti di rifornimento la quantità residua di un olio normalmente reperibile in commercio non può superare il 5%.
- Approvazioni: ACEA C3 | API SP | BMW Longlife-04 | MB-Freigabe 229.31/229.51/229.52 | Opel OV 040 1547 - G30 / OV 040 1547 - D30 | Porsche C30 | VW 504 00/507 00
52,96 € - Miglior Valore03Liqui Moly
Liqui Moly | Top Tec 4300 5W-30 | 5 L | Oli Motore | Tecnologia Sintetica | sku: 2324
Mostra Di PiùPunti salienti- Top Tec 4300 è un olio motore moderno a bassa viscosità, che non produce cenere di qualità superiore per tutte le stagioni. La combinazione di oli base non convenzionali sulla tecnologia di sintesi insieme ai più nuovi additivi garantiscono un olio motore che protegge in modo eccellente dall'usura, riduce il consumo di carburante e di olio e si occupa di una veloce lubrificazione del motore. Diversi produttori di veicoli richiedono un olio motore con queste specifiche per l'impiego con il filtro antiparticolato diesel (DPF), per garantire la massima durata di vita del filtro stesso.
- Raccomandazioni: Fiat 9.55535-S1 | Honda | Hyundai | Infiniti | Kia | Lexus | MB 229.31/229.51 | Mitsubishi | Nissan | Subaru | Suzuki | Toyota | Renault RN 0700*/RN 0710* | *Ausnahme: Renault Sport/Alpine
- Ottimale per i moderni motori benzina e diesel con multivalvole e turbocompressore e con o senza raffreddamento dell'aria di sovralimentazione (LLK) e filtro antiparticolato diesel (DPF). Accanto all'impiego su diversi veicoli delle case Peugeot, Citröen, Honda, Toyota e Fiat, Top Tec 4300 può essere impiegato anche su veicoli di altri produttori che richiedono un olio motore con queste specifiche.
- Ottimale per i moderni motori benzina e diesel con multivalvole e turbocompressore e con o senza raffreddamento dell'aria di sovralimentazione (LLK) e filtro antiparticolato diesel (DPF). Accanto all'impiego su diversi veicoli delle case Peugeot, Citröen, Honda, Toyota e Fiat, Top Tec 4300 può essere impiegato anche su veicoli di altri produttori che richiedono un olio motore con queste specifiche.
- Approvazioni: ACEA C2/C3 | API SP | Peugeot Citroen (PSA) B71 2290 | MB-Freigabe 226.52/229.52 | Renault RN 17
45,22 €9,3
EccellenteLe nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Le classificazioni riflettono la nostra opinione e dovrebbero essere un buon punto di partenza per lo shopping.
Mostra Di PiùPunti salienti- Top Tec 4300 è un olio motore moderno a bassa viscosità, che non produce cenere di qualità superiore per tutte le stagioni. La combinazione di oli base non convenzionali sulla tecnologia di sintesi insieme ai più nuovi additivi garantiscono un olio motore che protegge in modo eccellente dall'usura, riduce il consumo di carburante e di olio e si occupa di una veloce lubrificazione del motore. Diversi produttori di veicoli richiedono un olio motore con queste specifiche per l'impiego con il filtro antiparticolato diesel (DPF), per garantire la massima durata di vita del filtro stesso.
- Raccomandazioni: Fiat 9.55535-S1 | Honda | Hyundai | Infiniti | Kia | Lexus | MB 229.31/229.51 | Mitsubishi | Nissan | Subaru | Suzuki | Toyota | Renault RN 0700*/RN 0710* | *Ausnahme: Renault Sport/Alpine
- Ottimale per i moderni motori benzina e diesel con multivalvole e turbocompressore e con o senza raffreddamento dell'aria di sovralimentazione (LLK) e filtro antiparticolato diesel (DPF). Accanto all'impiego su diversi veicoli delle case Peugeot, Citröen, Honda, Toyota e Fiat, Top Tec 4300 può essere impiegato anche su veicoli di altri produttori che richiedono un olio motore con queste specifiche.
- Ottimale per i moderni motori benzina e diesel con multivalvole e turbocompressore e con o senza raffreddamento dell'aria di sovralimentazione (LLK) e filtro antiparticolato diesel (DPF). Accanto all'impiego su diversi veicoli delle case Peugeot, Citröen, Honda, Toyota e Fiat, Top Tec 4300 può essere impiegato anche su veicoli di altri produttori che richiedono un olio motore con queste specifiche.
- Approvazioni: ACEA C2/C3 | API SP | Peugeot Citroen (PSA) B71 2290 | MB-Freigabe 226.52/229.52 | Renault RN 17
45,22 € - 04Liqui Moly
LIQUI MOLY | Top Tec 4100 5W-40 | 5 L | Oli Motore | Tecnologia Sintetica | sku: 9511
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: BMW Longlife-04 (bis MJ 2018) | Fiat 9.55535-H2/9.55535-M2/9.55535-S2 | Ford WSS-M2C 917-A | GM dexos2 | Renault RN 0700/RN 0710
- Per motori a benzina e diesel, che soddisfano le norme sui gas di scarico Euro 4, Euro 5 e Euro 6 (inclusa la tecnologia common rail e pompa-iniettore). Particolarmente adatto a veicoli con trazione a gas (CNG/GPL) e veicoli con filtro antiparticolato diesel (DPF), anche in caso di montaggio a posteriori. Testato su motori turbo e catalizzatori.
- Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Protegge efficacemente dall’usura e impedisce l'ispessimento dell'olio a causa dell'accumulo di fuliggine. Assicura la potenza del motore e l'efficienza del filtro per il particolato diesel (DPF) e una lunga durata. Garantisce prestazioni ottimali anche con intervalli prolungati di cambio olio (fino a 30.000 km). A ridotto tenore di zolfo per proteggere l'ambiente e il filtro antiparticolato.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli! L'efficacia ottimale è garantita soltanto utilizzando il prodotto non miscelato.
- Approvazioni: ACEA C3 | API SN | MB-Freigabe 229.31/229.51 | Porsche A40 | VW 505 00/505 01
48,00 €9,1
EccellenteLe nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Le classificazioni riflettono la nostra opinione e dovrebbero essere un buon punto di partenza per lo shopping.
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: BMW Longlife-04 (bis MJ 2018) | Fiat 9.55535-H2/9.55535-M2/9.55535-S2 | Ford WSS-M2C 917-A | GM dexos2 | Renault RN 0700/RN 0710
- Per motori a benzina e diesel, che soddisfano le norme sui gas di scarico Euro 4, Euro 5 e Euro 6 (inclusa la tecnologia common rail e pompa-iniettore). Particolarmente adatto a veicoli con trazione a gas (CNG/GPL) e veicoli con filtro antiparticolato diesel (DPF), anche in caso di montaggio a posteriori. Testato su motori turbo e catalizzatori.
- Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Protegge efficacemente dall’usura e impedisce l'ispessimento dell'olio a causa dell'accumulo di fuliggine. Assicura la potenza del motore e l'efficienza del filtro per il particolato diesel (DPF) e una lunga durata. Garantisce prestazioni ottimali anche con intervalli prolungati di cambio olio (fino a 30.000 km). A ridotto tenore di zolfo per proteggere l'ambiente e il filtro antiparticolato.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli! L'efficacia ottimale è garantita soltanto utilizzando il prodotto non miscelato.
- Approvazioni: ACEA C3 | API SN | MB-Freigabe 229.31/229.51 | Porsche A40 | VW 505 00/505 01
48,00 € - 05Liqui Moly
LIQUI MOLY | Top Tec 4210 0W-30 | 1 L | Oli motore | Tecnologia sintetica | SKU: 21604
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: API SN | Iveco 18-1811 SC1 LV 21
- Per veicoli a benzina e diesel anche con filtro per il particolato. Sviluppato in modo specifico per veicoli di Audi, Porsche e del gruppo Volkswagen che secondo la strategia dell'olio motore 2020/2021 prescrivono in diversi modelli in tutto il mondo un lubrificante con queste specifiche e viscosità.
- Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce massima prestazione, minimo consumo di carburante e una lubrificazione ottimale in tutte le condizioni d’esercizio. Riduce l'attrito tra i componenti mobili del motore e minimizza l'usura. La bassa percentuale di sostanze generanti cenere garantisce la massima durata dei filtri per il particolato.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli! L'efficacia ottimale è garantita soltanto utilizzando il prodotto non miscelato.
- Approvazioni: ACEA C3 | BMW Longlife-04 | MB-Freigabe 229.51/229.52 | Porsche C30 | VW 504 00/507 00
17,60 €9,0
EccellenteLe nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Le classificazioni riflettono la nostra opinione e dovrebbero essere un buon punto di partenza per lo shopping.
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: API SN | Iveco 18-1811 SC1 LV 21
- Per veicoli a benzina e diesel anche con filtro per il particolato. Sviluppato in modo specifico per veicoli di Audi, Porsche e del gruppo Volkswagen che secondo la strategia dell'olio motore 2020/2021 prescrivono in diversi modelli in tutto il mondo un lubrificante con queste specifiche e viscosità.
- Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce massima prestazione, minimo consumo di carburante e una lubrificazione ottimale in tutte le condizioni d’esercizio. Riduce l'attrito tra i componenti mobili del motore e minimizza l'usura. La bassa percentuale di sostanze generanti cenere garantisce la massima durata dei filtri per il particolato.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli! L'efficacia ottimale è garantita soltanto utilizzando il prodotto non miscelato.
- Approvazioni: ACEA C3 | BMW Longlife-04 | MB-Freigabe 229.51/229.52 | Porsche C30 | VW 504 00/507 00
17,60 € - 06Liqui Moly
LIQUI MOLY | Top Tec 4100 5W-40 | 1 L | Oli motore | Tecnologia sintetica | SKU: 9510
Spedizione gratuitaMostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: BMW Longlife-04 (bis MJ 2018) | Fiat 9.55535-H2/9.55535-M2/9.55535-S2 | Ford WSS-M2C 917-A | GM dexos2 | Renault RN 0700/RN 0710
- Per motori a benzina e diesel, che soddisfano le norme sui gas di scarico Euro 4, Euro 5 e Euro 6 (inclusa la tecnologia common rail e pompa-iniettore). Particolarmente adatto a veicoli con trazione a gas (CNG/GPL) e veicoli con filtro antiparticolato diesel (DPF), anche in caso di montaggio a posteriori. Testato su motori turbo e catalizzatori.
- Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Protegge efficacemente dall’usura e impedisce l'ispessimento dell'olio a causa dell'accumulo di fuliggine. Assicura la potenza del motore e l'efficienza del filtro per il particolato diesel (DPF) e una lunga durata. Garantisce prestazioni ottimali anche con intervalli prolungati di cambio olio (fino a 30.000 km). A ridotto tenore di zolfo per proteggere l'ambiente e il filtro antiparticolato.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli! L'efficacia ottimale è garantita soltanto utilizzando il prodotto non miscelato.
- Approvazioni: ACEA C3 | API SN | MB-Freigabe 229.31/229.51 | Porsche A40 | VW 505 00/505 01
13,88 €8,8
Molto BuonoLe nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Le classificazioni riflettono la nostra opinione e dovrebbero essere un buon punto di partenza per lo shopping.
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: BMW Longlife-04 (bis MJ 2018) | Fiat 9.55535-H2/9.55535-M2/9.55535-S2 | Ford WSS-M2C 917-A | GM dexos2 | Renault RN 0700/RN 0710
- Per motori a benzina e diesel, che soddisfano le norme sui gas di scarico Euro 4, Euro 5 e Euro 6 (inclusa la tecnologia common rail e pompa-iniettore). Particolarmente adatto a veicoli con trazione a gas (CNG/GPL) e veicoli con filtro antiparticolato diesel (DPF), anche in caso di montaggio a posteriori. Testato su motori turbo e catalizzatori.
- Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Protegge efficacemente dall’usura e impedisce l'ispessimento dell'olio a causa dell'accumulo di fuliggine. Assicura la potenza del motore e l'efficienza del filtro per il particolato diesel (DPF) e una lunga durata. Garantisce prestazioni ottimali anche con intervalli prolungati di cambio olio (fino a 30.000 km). A ridotto tenore di zolfo per proteggere l'ambiente e il filtro antiparticolato.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli! L'efficacia ottimale è garantita soltanto utilizzando il prodotto non miscelato.
- Approvazioni: ACEA C3 | API SN | MB-Freigabe 229.31/229.51 | Porsche A40 | VW 505 00/505 01
13,88 € - 07Liqui Moly
Liqui Moly | Special Tec F 5W-30 | 5 L | Oli Motore | Tecnologia Sintetica | sku: 2326
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: Fiat 9.55535-G1 | Ford WSS-M2C 913-A/913-B/913-C | IVECO 18-1811 S1
- Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Previene in modo affidabile la formazione di depositi, presenta un'estrema stabilità al taglio, riduce le perdite per attrito nel motore e protegge in modo eccellente dall'usura. Ideale per moderni motori a benzina e diesel con e senza tecnologia a più valvole, Valvetronic, turbocompressore a gas di scarico e con o senza filtro antiparticolato diesel o intercooler. Particolarmente indicato per intervalli di cambio olio lunghi e in situazioni nelle quali il motore è altamente sollecitato.
- Le più nuove specifiche della Ford (WSS-M2C 913-D) sono richieste soprattutto per diversi tipi di veicoli a partire dall'anno di costruzione 2011. Compatibile con versioni precedenti e utilizzabile senza problemi sui veicoli Ford meno recenti a partire da 7/1998. Adatto anche a veicoli di molti altri costruttori. Testato su motori turbo e catalizzatori. Non adatto a veicoli VW con prolungamento dell'intervallo di manutenzione (WIV)!
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli!
- Approvazioni: ACEA A5/B5 | API SL | Ford WSS-M2C 913-D | Jaguar / Land Rover STJLR.03.5003
49,89 €8,7
Molto BuonoLe nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Le classificazioni riflettono la nostra opinione e dovrebbero essere un buon punto di partenza per lo shopping.
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: Fiat 9.55535-G1 | Ford WSS-M2C 913-A/913-B/913-C | IVECO 18-1811 S1
- Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Previene in modo affidabile la formazione di depositi, presenta un'estrema stabilità al taglio, riduce le perdite per attrito nel motore e protegge in modo eccellente dall'usura. Ideale per moderni motori a benzina e diesel con e senza tecnologia a più valvole, Valvetronic, turbocompressore a gas di scarico e con o senza filtro antiparticolato diesel o intercooler. Particolarmente indicato per intervalli di cambio olio lunghi e in situazioni nelle quali il motore è altamente sollecitato.
- Le più nuove specifiche della Ford (WSS-M2C 913-D) sono richieste soprattutto per diversi tipi di veicoli a partire dall'anno di costruzione 2011. Compatibile con versioni precedenti e utilizzabile senza problemi sui veicoli Ford meno recenti a partire da 7/1998. Adatto anche a veicoli di molti altri costruttori. Testato su motori turbo e catalizzatori. Non adatto a veicoli VW con prolungamento dell'intervallo di manutenzione (WIV)!
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli!
- Approvazioni: ACEA A5/B5 | API SL | Ford WSS-M2C 913-D | Jaguar / Land Rover STJLR.03.5003
49,89 € - 08Liqui Moly
LIQUI MOLY | Top Tec 4200 5W-30 New Generation | 1 L | Oli Motore | Tecnologia Sintetica | sku: 8972
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: ACEA C2 | BMW Longlife-01 (bis MJ 2018)*/Longlife-01 FE (bis MJ 2018)* | Fiat 9.55535-S1/9.55535-S3 | GWM | HAVAL | VW 500 00/501 01/502 00/503 00/503 01/505 00/505 01/506 00/506 01 (Ausnahme R5 und V10 TDI-Motoren vor 6/2006) | Wuling | *nur zulässig für BMW Ottomotoren ohne Partikelfilter im Gebiet der EU einschließlich Norwegen, Großbritannien, Schweiz und Liechtenstein
- Per motori a benzina e diesel che soddisfano le norme sui gas di scarico Euro 4, Euro 5 e Euro 6 (inclusa la tecnologia FSI, common rail e pompa iniettore). Particolarmente adatto a veicoli a gas (gas naturale/GPL) e veicoli con filtro antiparticolato diesel (DPF), anche in caso di montaggio a posteriori. Eccezione: motori TDI R5 e V10 precedenti all’anno di costruzione 06.2006. Testato su motori turbo e catalizzatori.
- Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce una pulizia del motore eccellente e supera anche i più severi requisiti di prova di rinomati costruttori di veicoli. Riduce la formazione di depositi dannosi nei motori a benzina e diesel a iniezione diretta (FSI, TDI, common rail, ecc.) e mantiene basso il consumo di olio. Assicura l'efficienza del filtro antiparticolato diesel (DPF) e una lunga durata.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli. Azione ottimale solo se non miscelato. Avviso per le officine: In caso di impianti di rifornimento la quantità residua di un olio normalmente reperibile in commercio non può superare il 5%.
- Approvazioni: ACEA C3 | API SP | BMW Longlife-04 | MB-Freigabe 229.31/229.51/229.52 | Opel OV 040 1547 - G30 / OV 040 1547 - D30 | Porsche C30 | VW 504 00/507 00
16,24 €8,5
BuonoLe nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Le classificazioni riflettono la nostra opinione e dovrebbero essere un buon punto di partenza per lo shopping.
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: ACEA C2 | BMW Longlife-01 (bis MJ 2018)*/Longlife-01 FE (bis MJ 2018)* | Fiat 9.55535-S1/9.55535-S3 | GWM | HAVAL | VW 500 00/501 01/502 00/503 00/503 01/505 00/505 01/506 00/506 01 (Ausnahme R5 und V10 TDI-Motoren vor 6/2006) | Wuling | *nur zulässig für BMW Ottomotoren ohne Partikelfilter im Gebiet der EU einschließlich Norwegen, Großbritannien, Schweiz und Liechtenstein
- Per motori a benzina e diesel che soddisfano le norme sui gas di scarico Euro 4, Euro 5 e Euro 6 (inclusa la tecnologia FSI, common rail e pompa iniettore). Particolarmente adatto a veicoli a gas (gas naturale/GPL) e veicoli con filtro antiparticolato diesel (DPF), anche in caso di montaggio a posteriori. Eccezione: motori TDI R5 e V10 precedenti all’anno di costruzione 06.2006. Testato su motori turbo e catalizzatori.
- Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce una pulizia del motore eccellente e supera anche i più severi requisiti di prova di rinomati costruttori di veicoli. Riduce la formazione di depositi dannosi nei motori a benzina e diesel a iniezione diretta (FSI, TDI, common rail, ecc.) e mantiene basso il consumo di olio. Assicura l'efficienza del filtro antiparticolato diesel (DPF) e una lunga durata.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli. Azione ottimale solo se non miscelato. Avviso per le officine: In caso di impianti di rifornimento la quantità residua di un olio normalmente reperibile in commercio non può superare il 5%.
- Approvazioni: ACEA C3 | API SP | BMW Longlife-04 | MB-Freigabe 229.31/229.51/229.52 | Opel OV 040 1547 - G30 / OV 040 1547 - D30 | Porsche C30 | VW 504 00/507 00
16,24 € - 09Liqui Moly
Liqui Moly | Special Tec F Eco 5W-20 | 1 L | Oli Motore | Tecnologia Sintetica | sku: 3840
20% Sconto Spedizione gratuitaMostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: Jaguar / Land Rover STJLR.03.5004
- Per motori a benzina Ford ad eccezione di Ford Ka (08/2008-), Focus ST e Focus RS (2004.75 con motore 2,5 l Duratec-ST (VI5)). Un lubrificante che soddisfa questa norma è prescritto per i motori EcoBoost. Questo olio motore è completamente compatibile con le versioni precedenti. Ford raccomanda di usarlo per tutti i motori per i quali sono attualmente prescritti oli con specifica WSS-M2C913-B, WSS-M2C913-C o WSS-M2C925-B.
- Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Sviluppato appositamente per i requisiti dei motori a benzina Ford. Impedisce in modo affidabile depositi, garantisce un'eccellente sicurezza di lubrificazione e consente un elevato risparmio di carburante. Per quanto riguarda la resistenza all'usura, vengono soddisfatti i requisiti della vecchia norma Ford WSS-M2C913-C e per certi aspetti perfino superati.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli.
- Approvazioni: ACEA C5 | API SN | Ford WSS-M2C 948-B
14,72 € 18,63 € (-20%)8,4
BuonoLe nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Le classificazioni riflettono la nostra opinione e dovrebbero essere un buon punto di partenza per lo shopping.
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: Jaguar / Land Rover STJLR.03.5004
- Per motori a benzina Ford ad eccezione di Ford Ka (08/2008-), Focus ST e Focus RS (2004.75 con motore 2,5 l Duratec-ST (VI5)). Un lubrificante che soddisfa questa norma è prescritto per i motori EcoBoost. Questo olio motore è completamente compatibile con le versioni precedenti. Ford raccomanda di usarlo per tutti i motori per i quali sono attualmente prescritti oli con specifica WSS-M2C913-B, WSS-M2C913-C o WSS-M2C925-B.
- Olio motore a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Sviluppato appositamente per i requisiti dei motori a benzina Ford. Impedisce in modo affidabile depositi, garantisce un'eccellente sicurezza di lubrificazione e consente un elevato risparmio di carburante. Per quanto riguarda la resistenza all'usura, vengono soddisfatti i requisiti della vecchia norma Ford WSS-M2C913-C e per certi aspetti perfino superati.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli.
- Approvazioni: ACEA C5 | API SN | Ford WSS-M2C 948-B
14,72 € 18,63 € (-20%) - 10Liqui Moly
LIQUI MOLY | Top Tec 4310 0W-30 | 1 L | Oli motore | Tecnologia sintetica | SKU: 2361
Spedizione gratuitaMostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: Fiat 9.55535-DS1/9.55535-GS1
- Ottimale per i più moderni motori a benzina e diesel con e senza tecnologia a più valvole, turbocompressione, intercooler e filtro antiparticolato diesel. Oltre all'impiego in numerosi veicoli delle case costruttrici PSA, nonché Fiat, Alfa Romeo (motori Twin e Multi Air), può essere impiegato anche nei veicoli di diversi costruttori che richiedono un olio motore con queste specifiche. Perfettamente adatto all'impiego in autovetture con trazione a gas (CNG/GPL).
- Moderno olio motore a bassa viscosità di altissima qualità privo di ceneri per tutte le stagioni. La sua combinazione di tecnologia di sintesi e additivi innovativi protegge in modo eccellente dall’usura, riduce il consumo di olio e carburante e permette una lubrificazione completa veloce del motore. Numerosi costruttori di veicoli richiedono un olio motore con queste specifiche per l'impiego con filtri antiparticolato diesel per garantirne la massima durata.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli.
- Approvazioni: ACEA C2 | Peugeot Citroen (PSA) B71 2312
19,00 €8,2
BuonoLe nostre classificazioni sono generate in maniera ingegnosa a partire dall'analisi algoritmica di migliaia di recensioni fatte da clienti su prodotti, marche, venditori e il loro livello di attenzione al consumatore, tendenze e popolarità, e altro. Le classificazioni riflettono la nostra opinione e dovrebbero essere un buon punto di partenza per lo shopping.
Mostra Di PiùPunti salienti- Raccomandazioni: Fiat 9.55535-DS1/9.55535-GS1
- Ottimale per i più moderni motori a benzina e diesel con e senza tecnologia a più valvole, turbocompressione, intercooler e filtro antiparticolato diesel. Oltre all'impiego in numerosi veicoli delle case costruttrici PSA, nonché Fiat, Alfa Romeo (motori Twin e Multi Air), può essere impiegato anche nei veicoli di diversi costruttori che richiedono un olio motore con queste specifiche. Perfettamente adatto all'impiego in autovetture con trazione a gas (CNG/GPL).
- Moderno olio motore a bassa viscosità di altissima qualità privo di ceneri per tutte le stagioni. La sua combinazione di tecnologia di sintesi e additivi innovativi protegge in modo eccellente dall’usura, riduce il consumo di olio e carburante e permette una lubrificazione completa veloce del motore. Numerosi costruttori di veicoli richiedono un olio motore con queste specifiche per l'impiego con filtri antiparticolato diesel per garantirne la massima durata.
- Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli.
- Approvazioni: ACEA C2 | Peugeot Citroen (PSA) B71 2312
19,00 €
